• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix parte a Novembre in Uk con Ultimate On Demand

comunque le ipotesi di quel sondaggio sono 3 diverse...

una addirittura prevede che si sottoscriva il pack aggiuntivo per avere l'on-demand, lasciando sul base solo i canali lineari...:5eek:

in ogni caso, con le modifiche che arriveranno, per avere tutti i contenuti sia di sky che di premium (con l'aggiunta di Netflix...attenzione, però...è previsto che quest'ultimo via sky sia solo il profilo con HD e 2 visioni, quello con 4K e 4 visioni non è contemplato...mai, in nessuna delle ipotesi paventate dal sondaggio) bisognerà pagare sia il pack base (Entertainment) che quello opzionale (Super-Entertainment)...e saranno, secondo il sondaggio, sempre 25 +10 = 35 €/mese di listino...

p.s. e ovviamente l'obolo extra per HD/4K rimane lì dov'è...:evil5:

p.p.s. sempre lo stesso sondaggio prevede anche una tripla opzione di pagamento..."flexi" (nessun vincolo temporale, gestisci l'abbo come vuoi ma senza sconti) oppure con sconto 10% (ma vincolo 12 mesi in cui non si potrà modificare -verso il basso, presumo...non è specificato- il proprio abbonamento) o, ancora, con sconto 20% (ma in questo caso il vincolo di intoccabilità dell'abbo sale a 18 mesi)...

considerato che i prezzi (e i contenuti) dei 3 pack "premium" non sono coinvolti da queste modifiche, di fatto è un nuovo aumento mascherato per chi ora è disposto a rinunciare al pack Famiglia (perchè "ricatteranno" questa fascia di clientela spacchettando i contenuti sky da quelli Premium o i canali lineari dall'on-demand)...


a far loro un complimento, bisognerebbe definirli delle SANGUISUGHE! :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Finché trovano chi glieli dà, fanno bene a prenderli. Significa che commercialmente, sul mercato, il prodotto vale il costo.
 
Quindi in sostanza uscirebbero dal pack base attuale i canali lineari Premium e tutto l'on demand Premium (inesistente)?
Ho capito bene?
 
ma a guardare cosa propongono ariveranno.
In quell'ipotesi c'è anche lo scorporo del pacchetto Kids quindi uno stravolgimento abbastanza importante, dovessero applicare quei cambiamenti con tutta probabilità ci sarebbe un nuovo listino e chi non volesse i cambiamenti resterebbe semplicemente con i pack vecchi.
 
In quell'ipotesi c'è anche lo scorporo del pacchetto Kids quindi uno stravolgimento abbastanza importante, dovessero applicare quei cambiamenti con tutta probabilità ci sarebbe un nuovo listino e chi non volesse i cambiamenti resterebbe semplicemente con i pack vecchi.
Strano uno scorporo del genere dopo che avevano già tentato tempo fa lo spacchettamento per generi...
Probabilmente pensano che il pacco Kids sia particolarmente scelto dalle famiglie...
 
Scusate ma ci sono troppi forse, potrebbero,chi ha un my sky normale cambierebbe qualcosa all'ondemand e ai pacchetti che già paga salatissimi o no?Semplice domanda.
 
vista la fase embrionale del sondaggio...e le numerose modifiche...io riterrei + verosimile e semplice quella simil UK. col pacco famiglia che costa d+ e comprende le serie tv dei canali mediaset premium anche su ondemand e il profilo mediano di netflix. sarebbe un aumento + congruo. la cosa da valutare è che se uno vuole rimanere come è adesso non potrà(intendo avere premium e non avere netlfix)

boh...ma a sky non possono dormire per 2 mesi? prima skyQ con chilometri di problemi di schermate blu e decoder sconnessi, poi calano il black che è ancora peggio con gente senza attivi i servizi previsti, la soundbar che riaumenta il numero di telecomandi (cosa che inorridisce molti)...e ora mescolano i pacchetti...quando siamo ancora qui ad aspettare che sistemino i numeri nel 100 e che inseriscano qualcosa su ondemand:eusa_wall:

ps pessimistico...aspettiamoci una mossa obbligatoria per i pacchetti calcistici e vari ed eventuali dazn futuri
 
Ultima modifica:
vista la fase embrionale del sondaggio...e le numerose modifiche...io riterrei + verosimile e semplice quella simil UK. col pacco famiglia che costa d+ e comprende le serie tv dei canali mediaset premium anche su ondemand e il profilo mediano di netflix. sarebbe un aumento + congruo. la cosa da valutare è che se uno vuole rimanere come è adesso non potrà(intendo avere premium e non avere netlfix)

boh...ma a sky non possono dormire per 2 mesi? prima skyQ con chilometri di problemi di schermate blu e decoder sconnessi, poi calano il black che è ancora peggio con gente senza attivi i servizi previsti, la soundbar che riaumenta il numero di telecomandi (cosa che inorridisce molti)...e ora mescolano i pacchetti...quando siamo ancora qui ad aspettare che sistemino i numeri nel 100 e che inseriscano qualcosa su ondemand:eusa_wall:

ps pessimistico...aspettiamoci una mossa obbligatoria per i pacchetti calcistici e vari ed eventuali dazn futuri
Ma a chi ha un normale my sky e non interessa netflix cosa puo attendersi da questa nuova offerta?:eusa_think:
 
Più che offerta Netflix sembra un aumento mascherato in offerta. Io che ho la Apple TV non muovo un dito e Netflix resterà lì dove è ora! Non mi faccio di certo fregare in questo modo
 
Io ho attivato il calcio al 50% per 2 anni, non avevo notato che così facendo non potrò togliere nessun pacchetto. Quindi mi devo tenere il pack famiglia per 2 anni, se fanno un pack unico Sky TV e Netflix con anche le serie TV Mediaset resto fregato perché il pack famiglia in quel caso sarebbe inutile per me!
 
Flexi

L'unica proposta positiva di tutto il sondaggio è l'opzione FLEXI: se non mi interessano i programmi (pensate in estate tutte le noiosissime repliche o i canali dedicati alle serie tv presenti nell'OnDemand, niente sport) stacco e riattivo dopo qualche mese...
Altro che sconto del 10% per l'intero anno
 
Indietro
Alto Basso