• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart Hub

Purtroppo non mi si apre Netflix con Smart Hub ( Stati Uniti)
È da mezz'ora fermo il caricamento.
Non è problema di connessione, perché le altre applicazioni americane me le apre subito

Salve, purtroppo anche da me appena clicco su NETFLIX con Smart Hub (Stati Uniti), si blocca con scritto: CARICAMENTO , e per uscire devo spegnere la tv.
PEccato, io ho abbo netflix e volevo utilizzarlo con la mia tv :(
 
Ciao a tutti e buon natale,

ho appena provato su una UE40D6320 e non ho Netflix né impostando il paese su Italia né UK
Impostando su US sono riuscito a scaricarlo, ma quando tento di aprirlo appare "connessione" per alcuni secondi e poi un messaggio di errore di alcuni millisecondi che non riesco a leggere
 
Buon Natale a tutti voi!

Come jacoscar impostando sul mio U32D6000 la nazione US mi appare l'app di Netflix. Allo stesso modo dopo 2 secondi di connessione, compare la scritta (per una frazione di secondo) che dice "Now exiting", quindi ritorna sul menu principale smarthub.

Quello che non capisco: se io vado su proprietà, su Netflix ESN io non vedo la scritta "not support", bensì un codice seriale SSUN-D600-etc...
QUINDI la mia tv dovrebbe essere abilitata a Netflix, perchè se così non fosse vedrei la scritta "not support".

GIUSTO??

Provo a chiamare il servizio clienti samsung spiegando che la mia tv è abilitata a netflix, gli do il mio ID unico e chiedo loro di sbloccare la cosa. Ho letto nei forum americani persone dire che è stato lo stesso servizio clienti a sbloccare tutto dopo una loro telefonata. Che ne dite? Fantascienza?
 
Ultima modifica:
Il problema è che la tua adsl e' italiana, qualsiasi sito americano avrebbe problemi ad aprirsi....
Devi passare da un proxy...
Ma non è il luogo per avere consigli su questo
 
Il problema è che la tua adsl e' italiana, qualsiasi sito americano avrebbe problemi ad aprirsi....
Devi passare da un proxy...
Ma non è il luogo per avere consigli su questo

Buongiorno a tutti,

io ho una Samsung D6510 europea

Ho provato la procedura per il cambio nazione dello SMARTHUB.
Prima ho selezionato USA e poi UK.
In entrambi i casi la APP di Netflix non parte.
Ovvero mi va in schermo nero e da lì non se ne esce.
Ho provato anche ad impostare i dns di Google ma niente da fare.
Provando, sia nello SMART HUB "USA" che in quello "UK" altre app (ad esempio BBC, ITV, etc) se non
altro partono...poi per problemi "regionali" non riproducono i video..
ma le app partono!

- aggiornare il firmware della tv potrebbe risolvere?
- c'è altro che non so o che devo provare?

Altri con tv delle stessa famiglia se sono venuti a capo?

Grazie mille!
 
Il problema è che la tua adsl e' italiana, qualsiasi sito americano avrebbe problemi ad aprirsi....
Devi passare da un proxy...
Ma non è il luogo per avere consigli su questo

Ma quindi praticamente,
io con lo SMART HUB USA o UK, ma su rete internet italiana,anche
se Netflix ora in Italia è presente, devo cmq utilizzare un proxy?
Grazie!
 
Qualcuno sta usando l'app di Netflix su un lettore blu ray bd h6500? Se sì, come vi trovate?
 
Indietro
Alto Basso