• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart tv Panasonic (Serie 60 ST, GT, VT) (App del 05/10/15)

A ok, ma sul sito parlano di trasmettere contenuti dal cellulare e tablet...
 
A ok, ma sul sito parlano di trasmettere contenuti dal cellulare e tablet...
Chiaro, serve per trasmettere contenuti da pc/tablet/smartphone alla tv, uno si abbona a netflix o infinity per esempio e la usa per vedere comodo sul proprio tv il contenuto desiderato.
 
Ok.
E la qualita' com'e'?
Dipende dalla linea, io con 4 mega vedo in HD sia timvision che infinity (oltre youtube, ma va beh). Su netflix non ti so dire perché aspetto abbia un catalogo film decente, ma se tanto mi dà tanto dovrebbe vedersi da dio pure lí.
 
Dipende dalla linea, io con 4 mega vedo in HD sia timvision che infinity (oltre youtube, ma va beh). Su netflix non ti so dire perché aspetto abbia un catalogo film decente, ma se tanto mi dà tanto dovrebbe vedersi da dio pure lí.


Io ho una adsl ballerina, quando è a pieno( più di 10mega) vedo sia infinity che netflix da Dio....quando scende tra 2 e 3 mega, netflix, molto bene , infinity abbastanza bene.....entrambe con chromecast....
 
Mi scuso anticipatamente per la mia totale ignoranza e se ho sbagliato topic. Ho una Panasonic TX-L47ET60E del 2013, dopo un paio di anni mi è venuta voglia ed esigenza di vedere dei filmati su internet, tramite il browser del televisore è impossibile, da un errore ed ho capito capito che non è installato il programma per vedere i video (se non erro media player), si può in qualche modo aggiornare il browser o metterne uno + performante? Ad esempio anche youtube non va, se invece si utilizza l'app youtube presente nella tv i video si vedono.
Mi sembra assurdo che una tv di 2 anni sia inutilizzabile x vedere i video su internet. So che potrei collegare il PC via hdmi, ma non ho un portatile ed il pc "fisico" è molto distante.
Grazie infinite a chi mi potrà aiutare.
 
Non è proprio la discussione giusta, visto che si parla di Netflix sulle Smart Tv Panasonic, comunque non credo si possa fare qualcosa per il problema al browser, verifica di avere l'ultima versione sw 3.734. Per Youtube devi usare l'app.
 
Aggiornato il blu Ray Panasonic (DMP370EG). ora alla versione 1.65 (già da qualche settimana) e soprattutto la app Netflix si è aggiornata dopo molti mesi.
Datata ora 2-12-2016
 
Aggiornato il blu Ray Panasonic (DMP370EG). ora alla versione 1.65 (già da qualche settimana) e soprattutto la app Netflix si è aggiornata dopo molti mesi.
Datata ora 2-12-2016

Forse avrei potuto usare questa discussione invece di aprirne un'altra, comunque l'aggiornamento al blu ray l'hai trovato via etere? Sul mio bwt745 non funziona e non accennano a voler aggiornare, mi sembra assurdo su un lettore da 600€...
 
Hanno aggiornato Netflix dopo un po' di tempo, maggio 2016, anche se a dire il vero ha sempre funzionato comunque tutto bene

L'aggiornamento del firmware è automatico via Internet, per Netflix idem ma non te accorgi di solito, devi verificare la data nell'apposito menù interno

qui i dettagli

http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/bd/download/bdt170/euro.html

il tuo lettore è più vecchio, non ci sono ancora aggiornamenti per il firmware

http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/bd/download/bwt740/ec.html
 
Hanno aggiornato Netflix dopo un po' di tempo, maggio 2016, anche se a dire il vero ha sempre funzionato comunque tutto bene

L'aggiornamento del firmware è automatico via Internet, per Netflix idem ma non te accorgi di solito, devi verificare la data nell'apposito menù interno

qui i dettagli

http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/bd/download/bdt170/euro.html

il tuo lettore è più vecchio, non ci sono ancora aggiornamenti per il firmware

http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/bd/download/bwt740/ec.html
Avevo visto quella pagina, la cosa strana è che sul sito l'ultima versione è la 1.12, mentre il mio lettore monta la 1.13 che su internet non trovo da nessuna parte. Ma secondo te ho speranza che aggiornino? Oppure se provo a chiamare l'assistenza Panasonic possono risolvere il problema con l'app che credo sia solo di autorizzazione regionale?
 
Indietro
Alto Basso