generalszh
Digital-Forum Master
Disney+ 9€
Paramount+ 8€
Prime video 5€
Tutti con visione 4k.
Anche netflix condividendo in modo lecito adesso costa 9€ con visione 4k.
paramount 4k? vabbè.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disney+ 9€
Paramount+ 8€
Prime video 5€
Tutti con visione 4k.
Disney+ 9€
Paramount+ 8€
Prime video 5€
Tutti con visione 4k.
Se ti interessano le esclusive netflix ovviamente non ci sono scelte, ma se uno vede normalmente i film della libreria, netflix non ha poi così tanto senso, i film arrivano prima nelle piattaforme che detengono i diritti di prima visione.
E anche Disney usa il concetto di “household” solo che al momento non ha implementato controlli (né ha mai twittato su amore e condivisione di password).
non è la stessa cosa, come spiegavo, leggi l'esempio apple music....sono d'accordo ci vorrebbe un piano per il 4k e magari un solo utente ma considerato quello standard a 12,99 non potrebbe mai essere 9 euro e questo che non capite, dovrebbe posizionarsi tra i 12,99 e i 18 PER FORZA
Quello standard a 12.99 é per un “nucleo”. Se aggiungi un utente extra nucleo, arrivi a 18. E hai di nuovo 9 (per due “singoli”).
Infatti non lo dici tu, lo dice Apple, che a 2,50 euro evidentemente trova comunque modo di fare un utile (e non breakeven). Se no, non lo farebbe.Altro esempio apple music individuale costa 10,99 euro, famiglia con più utenti costa 14,99 6 persone, non è che divido i 14,99 per 6 e dico che apple music dovrebbe costare 2,5 euro...
Ragazzi a mio fratello tutto ok.
E voi?
Ora faccio una domanda :
Non è che alla fine è solo di aggiungere al nucleo domestico ?![]()
Infatti non lo dici tu, lo dice Apple, che a 2,50 euro evidentemente trova comunque modo di fare un utile (e non breakeven). Se no, non lo farebbe.
Disney+ 9€
Paramount+ 8€
Prime video 5€
Tutti con visione 4k.
secondo me devi aspettare i famosi 30 giorni poi dovrebbe emergere una conseguenza se tuo fratello non si connette mai al tuo wifi, almeno così ho capito .
12,99 sono per UN nucleo domestico a cui si può aggiungere UN extra. Totale quasi 18. Diviso DUE utenti (il titolare del nucleo e l’amico, ex furbetto) = circa 9. Sempre lì siamo. Ad ogni NUCLEO Netflix attribuisce un valore da ricavare (ARPU) mediamente attorno ai 9 euro.Ma non c'entra, i 12,99 euro (1080p...) sono comunque per la famiglia e 2 condivisioni a cui poi ci aggiungi 1 extra se vuoi, continui a fare la…
12,99 sono per UN nucleo domestico a cui si può aggiungere UN extra. Totale quasi 18. Diviso DUE utenti (il titolare del nucleo e l’amico, ex furbetto) = circa 9. Sempre lì siamo. Ad ogni NUCLEO Netflix attribuisce un valore da ricavare (ARPU) mediamente attorno ai 9 euro.
ma tu poi pensare quello che vuoi ma netflix se non ti propone il piano che secondo te (sbagliando) dovrebbe essere a 9 euro che fai? puoi solo non abbonarti ed amen.....
Guarda che non ci arrivi eh… io sto dicendo che è abbastanza evidente che N valuti la singola visione di un nucleo M E D I A M E N T E attorno ai 9 euro. Se poi avrà solo abbonamenti standard (senza Extra) il suo ARPU per nucleo si alzerà, diversamente se tutti faranno standard e 4K, e tutti con gli extra consentiti, il suo ARPU sarà 9. Non è difficile da capire. Poi, qualsiasi utente farà quel che il proprio portafoglio gli/le suggerisce.
a parte che poi non sarebbe 4k, ma hai provato a parlare con i manager di N e proporgli il tuo ragionamento sul Prezzo? vedi che ti dicono....se poi ti stanno a sentire e fanmo di questi tempi un piano 4k a 9 euro mi abbono di corsa
![]()
io invece mi chiedo tu quanti anni abbia per scrivere queste sciocchezze...e direi: o ci fai o ci sei...
Cerco di astenermi ma me le tirate con le pinze.
Ok,ma non con una sola visione in contemporanea in 4k.
Finiamola per favore di difendere l'indifendibile.
Basta ora.