new 124 sparisce la tastiera

ercolain

Digital-Forum Junior
ho notato che nel menu' biss, se si tenta di scrivere su una riga dal nr.7 in giù sparisce la tastiera virtuale e non è più possibile scrivere le k... Succede anche a voi?

x ercolain

Probabilmente non ti sei mai accorto ma anche nel 123 era così!!!!
Saluti by Rennys:D

infatti, non avevo mai cercato di scrivere oltre la riga nr.6, quindi è inutilizzabile questa funzione.

mi risulta che si abbassi molto ma non sparisce,certo che sun 16/9 magari in una qualche modalità allargata risulta più ostico...

almeno sul mio tv alla decima riga sparisce completamente, alla nona si vede a malapena

Ciao
anche per me è lo stesso alla nona riga si vede a malapena ma se si usa il tasto info si può editare senza nessun problema :icon_wink:

Scusate io questa calcolatrice nonlo mai vista.
ma poi a che cosa serviva?

spirale ha scritto:
Scusate io questa calcolatrice nonlo mai vista.
ma poi a che cosa serviva?
scusate ma non sono riuscito a modificare il messaggio intendevo dire la tastiera
enon la calcolatrice

Per scrivere quella riga, e si puo' fare oltretutto senza modificare i "tre numeri" in hex, come richiedono altre devices, il Ctech ha il tasto info che è molto più pratico nell'uso della tabella numeri che esce.per il semplice motivo che massimo il tasto và premuto 6 volte per una F, contro le 10 volte (8 + 2 volte il tasto ok per aprire e chiudere la tabellina fà dieci volte in totale)che và premuto il tasto freccia per una F da tabellina numeri....quindi questa lamentela sorge da una palese incompetenza d'uso di chi la fà

quindi questa lamentela sorge da una palese incompetenza d'uso di chi la fà
azz......come sei duro, e un pò esagerato. La discussione è nata per un tranquillo dubbio, non credi ?

uncadunca ha scritto:
azz......come sei duro, e un pò esagerato. La discussione è nata per un tranquillo dubbio, non credi ?

Non mi sembra di essere duro...palesi incompetenze di uso, ne faccio anche io quando mi faccio un giudizio sbagliato su alcune funzioni di una nuova macchina, criticandola a torto in queste funzioni, per il solo fatto che mi sento esente da leggere un manuale di istruzione(per mia presunzione), od alcune pagine a ritroso di un forum dedicato a quel prodotto che al momento conosco poco.

Indietro
Alto Basso