New 132!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arthur

Digital-Forum New User
Oggi è in giro il nuovo firm 132!!
novità sui "galletti" e "wurstel":D

intruder800 ha scritto:
non c'è nessuno che lo prova?:eusa_whistle:

Già installato....ottimo, tranne il problema presente dal 1.30 in poi, che non riesce a gestire correttamente l'epg su + pagine, tagliando le informazioni!

Scaricato e sembra ok, per lo meno fino adesso non mi va in tilt dopo alcuni
cambi canale come faceva con il 131. Una curiosità, a voi da problemi il
collegamento al sito degli angeli? A me è da ieri che non funge.

ragazzi avete novità sul fw...lavoro con un autoro*l o no?:icon_wink:

non si sa da dove arriva la magia salvperciante... molti se lo chiedono... speriamo di avere presto una risposta! :)

Speriamo duri, è un tantino smaronate sto attacca e stacca del decoder al pc...cmq anche a me angeli kaput, trovato altrove

Cosa strana, mi vanno i tedeschi e pure i francesi...ma gli svizzeri no, cosa può essere? Ho setting nuovi, 132 e chiavuzze fresche, ho messo le mani da qualche parte dove non dovevo?

matrixbenson ha scritto:
So di molti altri che hanno lo stesso problema di @cudy

Se ne sai di più ti sarei grato se mi delucidassi, sembra come se mi bloccassero l' ingresso, infatti collegandomi da un sito di navigazione in
anonimo entro tranquillamente...boh.

paradiso

é da ieri che non posso andare in paradiso!!qualcuno sa perchè? grazie.

Penso sia questione di "ingolfamento" ...:D

@Hansia, meglio sempre fare un salutino al forum come primo post...un pò di educazione...

saluti a tutti

:D scusate se no ho salutato,ma sinceramente ero convinto di essere in famiglia!!!comunque volevo dire che anche a sat-zone non riesco piu ad accedere come al paradiso e sinceramente mi sembra molto strano.ciao a tutti.giorgio

Con l'user 10000 di numero e diecimila di nome hanno bloccato
le iscrizioni,ma i vecchi user dovebbero entrare.
Certo che il nuovo 132 è veramente un bel regalo

cudy ha scritto:
Se ne sai di più ti sarei grato se mi delucidassi, sembra come se mi bloccassero l' ingresso, infatti collegandomi da un sito di navigazione in
anonimo entro tranquillamente...boh.

No @cudy non ne so di più...ho detto solo che alcuni dicono che nn riescono ad entrare pur essendo registrati da tempo...nn visualizzano neppure il portale
gli compare la classica scritta

Impossibile visualizzare la pagina!!!

come se fosse un problema di Server

Ciao

matrixbenson ha scritto:
No @cudy non ne so di più...ho detto solo che alcuni dicono che nn riescono ad entrare pur essendo registrati da tempo...nn visualizzano neppure il portale
gli compare la classica scritta

Impossibile visualizzare la pagina!!!

come se fosse un problema di Server

Ciao

Confermo e' da ieri pomeriggio che persiste questa situazione.......a titolo informativo per Gagliostro siamo in diversi messi cosi'......grazie a tutti e un saluto al forum ed al suo staff........ciao. Ha dimenticavo che anche il sito di down load non funziona allo stesso modo.....di nuovo grazie a tutti......ciao.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso