New 138

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bigt11 ha scritto:
E' vero che i files si possono trovare in centinaia di altri siti, pero', perche' prima si permette a tutti di accedere e poi si limita l'ingresso ad un n° tot. di persone?
Il bello della rete e' che si puo' essere solidali con persone che nemmeno conosciamo e dalle quali siamo contraccambiati quasi sempre.
Mi sono dilungato troppo in retorica e demagogia, ma credo che appartenere ad un gruppo significhi soprattutto rispetto, collaborazione e solidarieta'.

Grazie

Quoto in pieno il tuo post, però se in quel sito avevi la possibilità di entrare, effettivamente c'erano persone che non avevano niente a che fare con il sat, chiedevano in continuazione cose che secondo me non sono possibili da realizzare, altro fattore i siti con i forum servono per richieste di risoluzione problemi, scambio di opinioni e conoscenze, altrimenti non risolvibili con le sole conoscenze personali.

questo non è un rimprovero, anzi, però di solito quando si entra in un foro si passa pirma dai saluti. Buona giornata e alla prossima

saluti

Un salutone ed un ringraziamento a tutti, mi scuso per non aver dato precedenza ai saluti nel mio precedente post.

Saluti ancora e grazie per il supporto!!!

Bigt :D :D :D

Ciao un saluto a tutto lo staf, ma non mi sembra proprio corretto almeno lasciaci fare la registrazione e come fate a sapere che tra quelli che sono rimasti fuori ci sono solo scrocconi?:eusa_think:
Come bene sapete per aggionamenti ci sono altri siti.:eusa_think:
Grazie.:crybaby2:

mic.fio ha scritto:
ciao a tutti,
ho fatto un upgrade da 137 a 138 ma ora è sparito il biss. se digito 82x0 non mi appare più la schermata dei biss e oltretutto non si visita più Parigi, Madrid e altri bei posti.
Chi mi sa dire qualcosa a riguardo?
grazie ciao

Verificato il biss c'è, se ti riesce difficile visitare le città sopra indicate, vieni a Villavallelonga, ti offro da bere:D buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso