New 139!

Dvb

Digital-Forum Master
In paradiso c'è il nuovo 139p

Una curiosità, se guardate nelle informazioni di sistema, noterete che ha la data di domani, (Oct 07 2006) il "tizio" ce l'ha dato in anticipo!:D:D

Hai ragione, non ci avevo pensato!

Meno male che non erano in America, altrimenti ci toccava averlo 6 ore più tardi:D:D

chiedo scusa ,io non sono cosi bravo come voi,dove andate per il 139,agli angeli non entro,qualcuno sa se esiste qualcosapreimpostato per le.......
per 13 e 19 gradi ,per mettere solo quelle che interessano e non di tutto,se qualcuno mi vuole gentilmente rispondere sarò grato

nadras ha scritto:
chiedo scusa ,io non sono cosi bravo come voi,dove andate per il 139,agli angeli non entro,qualcuno sa se esiste qualcosapreimpostato per le.......
per 13 e 19 gradi ,per mettere solo quelle che interessano e non di tutto,se qualcuno mi vuole gentilmente rispondere sarò grato
Un saluto al forum visto che è il tuo primo post non si fà?per certe richieste usate i PM.grazie:icon_wink:

Benvenuto nel forum,

nel sito degli angeli è stato tolto l'upload, quindi per poter scaricare il 139p devi entrare nel forum, prova a fare l'iscrizione, ultimamente mi sembra che erano state riaperte,
ciao.:)

non vi azzuffate, pare che che il menù della casa sia la cucina francese. Ormai è tradizione che ad ogni settimana c'è una sera dedicata, non lo sapete ? :icon_cool::badgrin:

ANDREMALES ha scritto:
non vi azzuffate, pare che che il menù della casa sia la cucina francese.
Attenzione: questo aggiornamento è fortissimamente sconsigliato ai miopi :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Idem anche per lenti a contatto ed affini.
Il risultato sarà devastante:
:new_Eyecrazy: :new_Eyecrazy: :new_Eyecrazy:

:icon_redface: vabbè c'è pure il 139:eusa_think: ma non capisco una cosa :ma io continuo ad'installare questi nuovi aggiornamenti ma in sostanza nelle funzioni del dec non cambia niente a me sembra sempre uguale :eusa_think: mi potete rispondere anche in pm?

ma io continuo ad'installare questi nuovi aggiornamenti ma in sostanza nelle funzioni del dec non cambia niente a me sembra sempre uguale
Sono d'accordo con te, in effetti i nuovi firmware dovrebbero come priorità aggiornare le funzioni operative del ricevitore, il resto come accessorio...

:D "questi accessori"comunque servono a qualcosa ? o lasciando un vecchio firmware (si fà per dire escono continuamente) gli "accessori"funzionano lo stesso?:icon_rolleyes:

si vede che è super accessoriato:D come la punto:lol:

orami che vuoi migliorare di + di cosi'..aspettiamo HD

Mi risulta che gli ultimi firmware abbiano ampliato la fascia di compatibilità di varie card (soprattutto abbonamenti originali).
A volte gli aggiornamenti non sono così visibili per tutti ma sono molto efficaci :D

Indietro
Alto Basso