Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un saluto al forum visto che è il tuo primo post non si fà?per certe richieste usate i PM.grazie:nadras ha scritto:chiedo scusa ,io non sono cosi bravo come voi,dove andate per il 139,agli angeli non entro,qualcuno sa se esiste qualcosapreimpostato per le.......
per 13 e 19 gradi ,per mettere solo quelle che interessano e non di tutto,se qualcuno mi vuole gentilmente rispondere sarò grato
Attenzione: questo aggiornamento è fortissimamente sconsigliato ai miopiANDREMALES ha scritto:non vi azzuffate, pare che che il menù della casa sia la cucina francese.
Lunedì andiamo tutti a fare una bella visita oculistica...JULIUS ha scritto:Attenzione: questo aggiornamento è fortissimamente sconsigliato ai miopi![]()
![]()
![]()
naturalmente saluti a tuttiRASPUTIN ha scritto:Un saluto al forum visto che è il tuo primo post non si fà?per certe richieste usate i PM.grazie::
DVB ha scritto:In paradiso c'è il nuovo 139p
Sono d'accordo con te, in effetti i nuovi firmware dovrebbero come priorità aggiornare le funzioni operative del ricevitore, il resto come accessorio...ma io continuo ad'installare questi nuovi aggiornamenti ma in sostanza nelle funzioni del dec non cambia niente a me sembra sempre uguale