Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la segnalazione ANDREMALES ha scritto:aggiungiamo anche qua che - una inversione di tendenza rispetto alle precedenti uscite - l'aggiornamento come il precedente 168p è presente anche per 2000.
Grazie agli sviluppatori per la encomiabile decisione di tornare sui propri passi![]()
Dopo quello che hai combinato per il 168p......SuPeRGIGI ha scritto:on line![]()
![]()

LOUISINO ha scritto:Dopo quello che hai combinato per il 168p......era il minimo
![]()
LOUISINO ha scritto:Dopo quello che hai combinato per il 168p......era il minimo
![]()
Come già segnalato sul sito angels of fire ....ziggy68 ha scritto:dove si scaricano i nuovi firm per ct 2100 plus
olivianj ha scritto:Riporto le variazioni del menù del decoder,come segnalato da un "angelo"
Visto che per i 2100+ e' cambiato qualcosa nel menu' usb ho aperto questo thread senza cosi' mettere i vari post a riguardo in altre discussioni.
Le novita' introdotte sono:
- Un nuovo menu "Usb Management" con due voci:
. "Disk information" , premendo "OK" su questa riga appare un box che mostra le informazioni sulla capacita' totale del disco, lo spazio utilizzato e quello libero.
Utilizzando il "Tasto Rosso" e' possibile selezionare il drive.
. "Format" permette la formattazione del disco.
Non l' ho provato perche' sulla pendrive che avevo inserita c'erano altri file.
Suppongo che questa funzione sia stata inserita per risolvere il problema delle pendrive che a volte funzionavano e a volte no.
Probabilmente con la formattazione propria (FAT16) il CT riesce a gestirle meglio, consiglio a chi aveva delle chiavette che davano problemi di testare questa opzione e vedere se cambia qualcosa in meglio, ovviamente prima fate il backup dei file
- Menu "Data Transfer" :
. E cambiata la destinazione dei tasti colorati per il trasferimento da CT -> Disco removibile:
TASTO VERDE -> Salva la "lista canali", sempre in modalita' compressa (CNDF) che a molti non piace...
TASTO GIALLO -> Salva la softcam in memoria.
TASTO ROSSO -> Permette di selezionare un' altra unita' drive.
Questa e' una novita' non da poco perche significa che l' host usb del CT puo' gestire piu' unita' disco.
Al momento non ho a disposizione un hub usb per provare con piu' pendrive, se qualcuno vuole fare la prova e riportare novita' benvenga.
Ho notato un' altra novita' (non usb) con i nuovi fw : la finestra che appare con il tasto "info" riporta orario e titolo anche del "programma successivo". Ovviamente, data la velocita' con cui la finestra si chiude, bisogna premere 2 volte "info" affinche' questa rimanga visibile.
Johnny7th ha scritto:Volevo chiedere ma per capire se si ha il 2100 o il 2100 plus si va nelle impostazioni e si vede se si ha il + vicino al2100? se è cosi ho scaricato il 117 è mi dice incompatibilità?grazie a tutti