New Entry e problemi frequenze

xponky

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sabato sono venuti ad installarmi parabola, etc.. Sono un nuovo abbonato sky..
Il primo giorno ovviamente non ci ho fatto caso, ma ieri mi sono accorto che di giorno, ovvero quando la parabola sul balcone è esposta al sole ci sono dei problemi con i seguenti tp, ovvero i primi:
- 11.219H
- 11.355V
E non riesco a vedere canali tipo MusicBox, Cnbc europe, e la stragrande maggioranza di quelli su 800-900.

Ho già chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che mi contatteranno nuovamente, ma magari è una cosa da poco che posso sistemare anche io...

Cosa potrebbe essere? Quando la parabola non è al sole funziona tutto..
Grazie mille:icon_rolleyes:

Il problema di ricezione c'è solo di giorno o non li ricevi mai?

Provato a staccare la spina per 30-40 secondi?

se sky ti chiama ti chiederà se ci sono i caraboneiri nelle vicinanze :D

Benvenuto,

l'impianto te l'hanno fatto da poco, presumo sia ok, illuminatore, puntamento, etc., dunque colpe all'impianto non ce ne sono...

Potresti risolvere montando un illuminatore a bassa figura di rumore, con quelli il segnale non ti si sgancia mai:D , ovviamente quelli di sky montano parabole standard con lnb standard. Io per problemi simili mi sono rifatto completamente tutto l'impianto, padella, cavo e illuminatore di qualità. La differenza indubbiamente esiste! Ovviamente ho avuto dei costi.. dipende da come ci tieni a vedere bene!

Sei a nord o a sud?

Ultima modifica:
Oggi stranamente ha funzionato tutto alla perfezione.. essendo nuvolo..
Io non me ne intendo.. ma potrebbe essere che l'illuminatore sia difettoso e magari con il caldo non funzioni a dovere?

Abito al nord, in piemonte, e ho già provato a staccare la spina.
Vediamo nei prossimi giorni se mi fa gli stessi scherzi..
thanks

racing uk

ciao a tutti
ho bisogno di consigli.
vorrei vedere racing uk,so che appartiene al pacchetto setanta.
ho visto un paio di siti che vendono digibox piu' card varie.
il pace costa 119£ poi non ho capito perche' dovrei pagare altre 120£ per la card.
qui copio il link del negozio dove andrei a comprare il tutto.
non capisco bene l'inglese.per favore puoi aiutarmi.sono un ragazzo di genova.ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto che hai messo questa domanda anche in un altra sezione, ti informo che nel forum non e' consentito fare il cross posting o mettere le stesse cose in vari thread, questo equivale allo spam, per tua informazione ti hanno gia risposto in sezione PayTv e canali.

Ciao ciao ;) ;)

PS: niente link commerciali

Problema Risolto.
LNB difettoso, è venuto il tecnico ieri a cambiarlo.

Grazie a tutti, alla prox:lol:

:D
xponky ha scritto:
Ciao a tutti,
sabato sono venuti ad installarmi parabola, etc.. Sono un nuovo abbonato sky..
Il primo giorno ovviamente non ci ho fatto caso, ma ieri mi sono accorto che di giorno, ovvero quando la parabola sul balcone è esposta al sole ci sono dei problemi con i seguenti tp, ovvero i primi:
- 11.219H
- 11.355V
E non riesco a vedere canali tipo MusicBox, Cnbc europe, e la stragrande maggioranza di quelli su 800-900.

Ho già chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che mi contatteranno nuovamente, ma magari è una cosa da poco che posso sistemare anche io...

Cosa potrebbe essere? Quando la parabola non è al sole funziona tutto..
Grazie mille:icon_rolleyes:

Io non me ne intendo molto ma ti do il benvenuto...;) :D

Indietro
Alto Basso