New entry la7MuxA

Anch'io l'ho visualizzato a quell'ora! 12.20 Circa!! Boh sarà per la trasmissione degli aggiornamenti dei decoder?? BOH

Bah !!!! Ho visto il titolo e mi aspettavo chissà cosa... :mad:

io mi chiedo perchè debbano rendere visibili questi canali test sui decoder da tavolo...che li visualizzino loro che a noi utenti non ci interessano

Per darci

l'illusione che ci sia qualcosa di nuovo !!!!:eusa_wall:

Io ho notato che c'è ancora ora, infatti i canali del mux sono 13 invece che i soliti 12

jemmo ha scritto:
Io ho notato che c'è ancora ora, infatti i canali del mux sono 13 invece che i soliti 12
ho ricontrollato ora...me ne rileva solo 12, a cagliari non c'è..e la cosa non mi dispiace:D

si continua a parlare di mux A e mux B di LA7 ma siamo sicuri che continueranno ad avere il permesso di trasmettere 2 mux separati visto che NON hanno la concessione per due mux ma solo per uno (l'ex concessione di Elefante) oltre alle 2 concessioni analogiche?

si certo è altra questione rispetto all'analogico anzi il mux due addirittura è l'erede di Elefante con concessione a differenza dei due mediaset che sono solo impianti messi assieme

La situazione concessioni mediaset è effettivamente un po' complessa (eufemismo)...
Il mux2 di mediaset ha ereditato la concessione nazionale (o meglio autorizzazione) dell'ex Retemia (poi HSE-CanaleD).
Così come Dfree ha quella di Prima TV (tele+1).
Ma i conti proprio non tornano per il mux1....sono frequenze acquistate in giro per migliorare la loro copertura, ma NON hanno una concessione propria (o meglio avrebbe dovuto essere quella di R4 una volta spenta!)
Ma Catricalà ha chiuso un occhio...
Poi c'è il dvBh che ha ereditato la concessione di EuropaTV (ex tele+2 / Sport Italia).
Si potrebbe obiettare (e a buona ragione) che è stato vergognoso concedere altre 3 concessioni a chi già ne aveva 3 ma qui è un'altro discorso e sai bene come è andata. (Catricalà ha chiuso un secondo occhio...)
Alla fine comunque dal punto di vista "legale" sia Mediaset (7 reti e 6 concessioni) che Telecom Italia (4 reti e 3 concessioni) hanno una rete in più senza concessione.

Indietro
Alto Basso