Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kido62 ha scritto:Un aiutino per trovarlo magari in privato?
Grazie anticipatamente
già sarebbe utilekido62 ha scritto:Un aiutino per trovarlo magari in privato?
Grazie anticipatamente
BillyClay ha scritto:scusate ma ci sono modifiche funzionali del sw?
Io sono rimasto una ventina di versioni indietro: 145p...E' che uso più spesso il vecchio nokia cui sono affezionato.
Per es con CT non riuscivo a vedere le funzioni di Nonemanit e poi (cosa che mi rompeva particolamente), una volta su un canale non riuscivo ad andare direttamente alla ricerca degli altri canali del transponder e salvare poi singolarmente quelli che mi piacciono dalla lista in pmt...
Insomma è più veloce per me il sw dvb2000 del Nokia anche se CT ha altri vantaggi.
Quindi alla fine come gestione del ricevitore cosa è cambiato ultimamente? Sono possibile le funzioni descritte?
BillyClay ha scritto:e c'è anche modo di leggere tutte le codifiche attive (pid ecm) su un dato canale (non genericamente sul txp...)?
Se il 9500 avesse quei miglioramenti che si prospettano,sarebbe non 100 ma mille volte migliore di qualunque CT attuale(ovvio non HD), per possibilita' di gestione, resa cromatica, informazioni sul flusso, eccetera,sasa69 ha scritto:e ti consiglio di mettere il 163
con la funzione di scanzione manuale su quel tp avrai quello che tu cerchi (li accoda alla fine dei setting) e poi decidi tu se cancellarli e/o spostarli
per me (ed è una parere personale) il ct vale 100 volte in piu del nokia
BillyClay ha scritto:All'accensione dopo uno standby prolungato (ES notte) non vine erogata corrente all'LNB (è come se fosse Power off dal menu). Se vado nel menu impostazioni e manulamente porto prima POWER OFF e poi di nuovo ON la corrente viene di nuovo correttamente erogata.
Altrimenti bisogna aspettare una 15na di muniti e poi switcha ON da solo.
Nemmeno io, pero' tanto per aggiungere un'altroANDREMALES ha scritto:sto utilizzando il 163 da alcuni giorni, mai riscontrato questo problema.
per ora e' successo solo due volte,Non credo ci sia nell'fw una limitazione simile, esiste sicuramente un limitatoreBillyClay ha scritto:Infatti è utile sapere se accade anche ad altri...Non è che abbiano inserito qualche versioni fa un "power limiter" o che ci sia un funzione nascosta che tagli alim se assorbimento è superiore ad un tot (specie sulla corrente "di spunto" all'accensione...)?
Mi sembra strano un difetto hw che sunbetra esattamente la mattina dopo l'aggiornamento del fw. E la seconda mattina idem.
Una volta partito poi anche se spegni e riaccendi va bene fino a che non resta parecchie ore in standby.
BillyClay ha scritto:Scusate di nuovo, ma col nuovo 163p mi è subentrato un baco sw fastidioso...
All'accensione dopo uno standby prolungato (ES notte) non viene erogata corrente all'LNB (è come se fosse Power off dal menu). Se vado nel menu impostazioni e manualmente porto prima POWER OFF e poi di nuovo ON la corrente viene di nuovo correttamente erogata.