new Firmware per clarke tech 159p

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
new Firmware per clarke tech 159p per 2100 1500
no firm per il 2000

molte novità nel nuovo firm:D :D :D :D

dagli angeli e non solo:D :D

ragazzi, io ci andrei piano con l'installazione visto quello che è successo alla analoga versione 106p del 2100plus.
Qualcuno che lo ha già caricato ha anche provato a tornare indietro di versione ? :eusa_think:

ANDREMALES ha scritto:
ragazzi, io ci andrei piano con l'installazione visto quello che è successo alla analoga versione 106p del 2100plus.
Qualcuno che lo ha già caricato ha anche provato a tornare indietro di versione ? :eusa_think:

col 159 si puo tornare indietro(testato e funzionante), l'unico problema è fixare il concime per i tori:D :D

sasa69 ha scritto:
col 159 si puo tornare indietro(testato e funzionante), l'unico problema è fixare il concime per i tori:D :D

bene, benissimo, lo leggevo anche dagli Angeli. Più che avere l'ultimo firmare disponibile, a me interessa avere un decoder performante e funzionante come dico io...

-ehm- piano coi..... "concimi" qua da noi, eh ? :D:badgrin:

ANDREMALES ha scritto:
bene, benissimo, lo leggevo anche dagli Angeli. Più che avere l'ultimo firmare disponibile, a me interessa avere un decoder performante e funzionante come dico io...

-ehm- piano coi..... "concimi" qua da noi, eh ? :D:badgrin:
:lol: :lol: :lol:

Scusate la domanda ma vorrei fare chiarezza ed aiutare altri che , forse, come me ne hanno bisogno:
per il ct+ quali firmware si possono utilizzare?
Io credevo che la lettera p dopo il numero di versione fosse per il plus, non è così?
Grazie a chi mi vorrà rispondere

zonky ha scritto:
Io credevo che la lettera p dopo il numero di versione fosse per il plus,
No, assolutamente non è così. Anche s ein effetti potrebbe sembrare, non so dirti a cosa si riferisca quella letterina minuscola p ma era presente anche prima che uscissero sul mercato i modelli "Plus" quindi sicuramente non si riferisce a quello.

Per aver letto, ti posso solo dire che il numero del software per i modelli moderni Plus, è un numero più basso, cioè di poco superiore a 100 quindi ad esempio potrebbe essere circa 105, mentre per i modelli vecchi tradizionali è un numero superiore a 150 del tipo tipo 155 o 158

zonky ha scritto:
Io credevo che la lettera p dopo il numero di versione fosse per il plus, non è così?
Grazie a chi mi vorrà rispondere

purtroppo no.
La consuetudine per i firmware clarketech è quella di aggiungere comunque una "p" finale al numero di versione, per qualunque macchina esso sia (1500, 2000, 2100, 5000, 2100+, ecc ecc). Il tipo di macchina per cui è pensato il firm lo si legge nelle note o nell'eventuale README. Comunque il bootloader della macchina impedisce errori dovuti a caricamenti errati (firmware pensati per una macchine differenti).

Sono un nuovo utente di questo forum e rivolgo a tutti un saluto. Dopo quasi 3 mesi riesco nuovamenete ad essere collegato con il mio Pc in rete. Dopo il passo del Pc in rete vorrei aggiornare anche il mio Clarke Teck che da alcuni mesi è spento e fermo come aggiornamento firmware (vive con la 154p). Qualcuno mi può indicare come trovare l'ultimo aggiornamento per rinfrescarlo un po' ?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

LAZY1 ha scritto:
Cerca crosat con google e vai sul secondo link e lo trovi, e' il 162p l'ultimo fw...
Ciao
Miii, 162p? Ma cosa è successo in questi giorni, basta che ti distrai un pò e dal 159 si passa al 162 così rapidamente?:doubt:
Ma funge sto 162 o è una mezza "ciofrega" come il 159?:icon_rolleyes:
L'avete testato per bene?:icon_cool:

reggaenight ha scritto:
Miii, 162p? Ma cosa è successo in questi giorni, basta che ti distrai un pò e dal 159 si passa al 162 così rapidamente?:doubt:
Ma funge sto 162 o è una mezza "ciofrega" come il 159?:icon_rolleyes:
L'avete testato per bene?:icon_cool:
io no, ma gli altri colleghi qua dentro sì.
Ma li leggi gli altri post del nostro forum ?
Ah, e questa è la discussione riguardante il 159p, pertanto cerchiamo di non parlare nè delle nuove versioni, nè degli argomenti vietati.

Indietro
Alto Basso