Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sasa69 ha scritto:new Firmware per clarke tech 159p per 2100 1500
no firm per il 2000
molte novità nel nuovo firm![]()
![]()
![]()
![]()
dagli angeli e non solo![]()
![]()

cioè ? lo hai caricato ed hai avuto il problema ?banino ha scritto:Dimmelo a me che ho il 2100 plus.

ANDREMALES ha scritto:ragazzi, io ci andrei piano con l'installazione visto quello che è successo alla analoga versione 106p del 2100plus.
Qualcuno che lo ha già caricato ha anche provato a tornare indietro di versione ?![]()
sasa69 ha scritto:col 159 si puo tornare indietro(testato e funzionante), l'unico problema è fixare il concime per i tori![]()
![]()

ANDREMALES ha scritto:bene, benissimo, lo leggevo anche dagli Angeli. Più che avere l'ultimo firmare disponibile, a me interessa avere un decoder performante e funzionante come dico io...
-ehm- piano coi..... "concimi" qua da noi, eh ?![]()

No, assolutamente non è così. Anche s ein effetti potrebbe sembrare, non so dirti a cosa si riferisca quella letterina minuscola p ma era presente anche prima che uscissero sul mercato i modelli "Plus" quindi sicuramente non si riferisce a quello.zonky ha scritto:Io credevo che la lettera p dopo il numero di versione fosse per il plus,
zonky ha scritto:Io credevo che la lettera p dopo il numero di versione fosse per il plus, non è così?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
In ingleseMaxicono ha scritto:"p", starà per "pataccato"?![]()
JULIUS ha scritto:In inglese![]()
Miii, 162p? Ma cosa è successo in questi giorni, basta che ti distrai un pò e dal 159 si passa al 162 così rapidamente?LAZY1 ha scritto:Cerca crosat con google e vai sul secondo link e lo trovi, e' il 162p l'ultimo fw...
Ciao
io no, ma gli altri colleghi qua dentro sì.reggaenight ha scritto:Miii, 162p? Ma cosa è successo in questi giorni, basta che ti distrai un pò e dal 159 si passa al 162 così rapidamente?![]()
Ma funge sto 162 o è una mezza "ciofrega" come il 159?![]()
L'avete testato per bene?![]()