• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New firmware

Ang.Junior

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
4.990
Novità dal Papa per questo splendido decoder che ancora tiene banco..... :D:D:D

Adesso parla una lingua in più...... :icon_wink:
 
Che dire... siamo alla seconda rivoluzione [A] del nostro Sammy ed è meglio anche di Superman.... resiste pure alla Krypto...nite.

Salutoni. Isydee
 
...........siamo anche arrivati alla versione 3: che dire se non STUPEFACENTE!

Cuorino
 
Ma perchè non mi riconosce più la card conax (quella per farlo LAVORARE):D
Ma mi dice solo card A nel lettore CAS?
Inoltre ho problemi con i toreri e la cryptonite non funziona...ho caricato la ram.bin di cruiser.
Non aveva mai avuto problemi col sammy , ma sto revolution 3.1 non so farlo andare...un aiuto vi prego.:crybaby2:
 
Ultima modifica:
Se ti compare card A è corretto. Non compare più conax ma card A.
Per i tuoi problemi prova a rifare tutto daccapo facendo attenzione a seguire le procedure passo passo, in particolare mettiti su un canale in chiaro prima di mettere caid e ram poi spegni per fargli memorizzare il tutto, e ricorda di fare la procedure disattivando l'AU.
 
proprio allegato al fw non trovo questo maledetto caid editor...in pm magari un aiuto :eusa_whistle: su dove reperirlo.
Ti ringrazio.
 
Trovato...scusa se abuso della tua disponibilità e del tuo sapere...L' AU dove lo disabilito ?? In caid editor??
 
Fai questa sequenza di tasti e lo disabiliti PG- /PG+ / RED Button, è scritto tutto nel read me che trovi con il firmware.
 
scusate ragazzi ma io sono ancora con la 6.2 e con il 118...... con il nuovo
sowftware ossia revol... cosa guadagno? grazie 1000
 
Sicuramente guadagni stabilità, non hai il blocco su due frequenze di astra che affliggevano e primi firmware e poi qualcos'altro...........
 
....UNICA NOTA NEGATIVA oops perdi il multicas.

cuorino
 
Indietro
Alto Basso