new telecapri

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
E' stato attivato un mux con i 4 canali di capri da Camposauro (bn) sul canale 41. C'è da dire che il 41 di Camposauro non era stato mai acceso.
La qualità è buona. C'è una leggera interferenza di media tv sul 41V da Castel Campagnano.
Confermate la ricezione dal beneventano?
ciao

Mi interesserebbe sapere l'utilità di tale canale: a Bn città (Pacevecchia) mi pare ci sia Canale 43 sul 41; a Monte Vergine c'è TeleCapri Sport, a Castel Campagnano Media Tv e, andando verso il nord beneventano, ci dovrebbe essere Telemolise da Cercemaggiore. Che copertura potrà mai avere tale mux?? Comunque fino a ieri pomeriggio non ne avevo traccia...

Io vedo lo stesso Mux in provincia di Caserta, con un segnale abbastanza forte, diciamo che sono a una 30 km dalla postazione di Camposauro, qualcuno sa se sono previste attivazioni di altri mux nazionali da tale sito prossimamente?????

canale 43 a bn è un canale che si è visto sempre male anche a bn città.
Media tv sul 41 è accesa dall'88 (allora era tele kappa) e ha sempre interferito telecapri dal faito, nonostante abbia pure un 42v sempre dalla stessa postazione che fa lo stesso bacino d'utenza.
Il 41 oltre a essere ridondante disturba. Da qualche anno sempre da zone vicine a Castel Campagnano ha attivato anche il 26v che copre parte della valle telesina e il matese.
ciao

per powerbit

Da dove hai ricevuto precisamente il segnale?
se non vuoi dirmi il paese preciso in pubblico potresti scrivermi in privato?
Sto facendo un rilievo sul territorio
grazie

Indietro
Alto Basso