ciao
scusate ma non ne capisco nulla...sto cercando di distrecarmi per un acquisto.
Vorrei prendere il decoder combo in oggetto...alcune domande (sceme):
1) posso vedere free.to.air?
2) posso vedere mediaset o sky con relative smart-card originali? Se si, cosa altro devo comprare?
3) posso registrare da mediaset o sky?
4) montando il kit per registrare da fonti esterne, si invalida la garanzia?
5) è affidabile? (non vorrei troppe rogne)... ho visto che altre marche fanno più o meno pena (jepseen, opticuum,....). Questi costano un pò di più ma almeno si fanno usare?
6) se lo collego ad un disco esterno USB...e quest'ultimo è anche un NAS/MultiMedia Player ...posso utilizzarlo contemporaneamente sulla rete e attaccato al decoder?
7) ma questo decoder fa anche quello che potrebbe fare un lettore multimediale come WD Live HUB per esempio?
grazie INFINITAMENTE mille a tutti!!!
scusate ma non ne capisco nulla...sto cercando di distrecarmi per un acquisto.
Vorrei prendere il decoder combo in oggetto...alcune domande (sceme):
1) posso vedere free.to.air?
2) posso vedere mediaset o sky con relative smart-card originali? Se si, cosa altro devo comprare?
3) posso registrare da mediaset o sky?
4) montando il kit per registrare da fonti esterne, si invalida la garanzia?
5) è affidabile? (non vorrei troppe rogne)... ho visto che altre marche fanno più o meno pena (jepseen, opticuum,....). Questi costano un pò di più ma almeno si fanno usare?
6) se lo collego ad un disco esterno USB...e quest'ultimo è anche un NAS/MultiMedia Player ...posso utilizzarlo contemporaneamente sulla rete e attaccato al decoder?
7) ma questo decoder fa anche quello che potrebbe fare un lettore multimediale come WD Live HUB per esempio?
grazie INFINITAMENTE mille a tutti!!!