• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Newbie con TBS6925

hackz

Digital-Forum New User
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
3
BuonA sERA ,nuovo iscritto fresco fresco.
Premetto che fino a ieri smanettavo a mano con la mia Parabola e i vari ricevitori satelliatri,ma dovrei rifarinarmi un pochetto
Da una settimana posseggo la card TBS6925 dopo aver valutato le sue caratteristiche.Ma mi chiedevo se per cortesia qualcuno mi puo indirizzare
su come posso utilizzare l'hardware in modo Totale, intendendo senza restrizioni sul suo utilizzo.
Inizio sotto Windows per poi passare a Linux per utilizzo programmazione.
Ho usato Crazyscan ma non riesco a valutare i vari meriti che sento in giro...
Ho una parabola Fissa a 13° Cosa posso scandagliare di così avvincente.
Grazie per le risposte che riceverò, spero di trovarmi bene con gli utilizzatori del forum,e di essere il più chiaro possibile
 
behh..secondo me,utilizzare la TBS6925 per Hot Bird 13 E e come utilizzare una Ferrari solo in citta'...
 
BuonA sERA ,nuovo iscritto fresco fresco.
Premetto che fino a ieri smanettavo a mano con la mia Parabola e i vari ricevitori satelliatri,ma dovrei rifarinarmi un pochetto
Da una settimana posseggo la card TBS6925 dopo aver valutato le sue caratteristiche.Ma mi chiedevo se per cortesia qualcuno mi puo indirizzare
su come posso utilizzare l'hardware in modo Totale, intendendo senza restrizioni sul suo utilizzo.
Inizio sotto Windows per poi passare a Linux per utilizzo programmazione.
Ho usato Crazyscan ma non riesco a valutare i vari meriti che sento in giro...
Ho una parabola Fissa a 13° Cosa posso scandagliare di così avvincente.
Grazie per le risposte che riceverò, spero di trovarmi bene con gli utilizzatori del forum,e di essere il più chiaro possibile


Tanto per iniziare sui 13 est trovi i mediaset in multistream quelli del tvsat, poi una volta motorizzatoti troverai rai timb europa 7 e francesi e ancora mediaset sparsi per altri sat
Senza contare altri feed di servizio trasmessi con il nuovo sistems T2mi
Usato da operatori stranieri su vari sat
Quindi hai tra le mani un bel giocattolino ora sta a te farlo girare a dovere
Ciao
 
Grazie per le risposte,E qui veniamo..,Ora dove lavoro La parabola non e' del sottoscritto percio' rimane fissa; a casa mia la parabola la posso girare come mi pare a parte i 64gradi W ed i 36 E.
Ho provato ad usare crazyscan con tsreader ma non mi funge,mi dareste dei link per approfondire la tematica del mediaset in multistream e correlati vari???
Sapreste dirmi se sotto linux posso avviare Tcpdump con tale TBS6925??? e quale programma uso per decryptare i raw data che la scheda mi rileva.
Grazie per le info date.
 
Grazie per le risposte,E qui veniamo..,Ora dove lavoro La parabola non e' del sottoscritto percio' rimane fissa; a casa mia la parabola la posso girare come mi pare a parte i 64gradi W ed i 36 E.
Ho provato ad usare crazyscan con tsreader ma non mi funge,mi dareste dei link per approfondire la tematica del mediaset in multistream e correlati vari???
Sapreste dirmi se sotto linux posso avviare Tcpdump con tale TBS6925??? e quale programma uso per decryptare i raw data che la scheda mi rileva.
Grazie per le info date.

per quanto riguarda linux per me è OUT quindi passo per il resto prova ad usare prog dvb unico player che ti permette di memorizzare tutti gli stream del tp ( quelli non PLS ) per i pls devi usare il crazy poi avvii il player e qui li vedi
per delle info sui tp multistream lo trovi qui sul forum la discussione per il resto non so come aiutarti
 
Grazie per le risposte, con ProgDVB che plug in uso per vedere dei canali irdeto o viaccsess? dove posso andare a informarmi?
Grazie in anticipo.
Ma qualcuno di voi e' in grado di impostare Tsreader con crazyscan,io sotto windows 7 non ne vengo fuori.
 
Indietro
Alto Basso