Newbie in DTT e Samsung PS58B850Y1P

6r5hmau

Digital-Forum Senior
Spero di aver individuato la room giusta...
Come da titolo, mi affaccio soltanto ora nel mondo del digitale terrestre, venendo da oltre 15 anni di satellitare.
Ho un plasma Samsung PS58B850Y1P con alloggiamento per CAM, che sembrerebbe essere compatibile con HD e PremiumPlay.
Detto questo, non so niente altro di DTT... Sono interessato per la prossima stagione sportiva a MP per campionato e champions...
Quale hw comprare? Dove acquistare? Si trovano anche CAM usate?
Nei grandi negozi di elettronica dalle mie parti sembra che le confezioni che vedevo una volta con Cam e scheda MP non si vedano più... Ma forse è una mia impressione...
Ringrazio in anticipo!

Benvenuto

Non ricordo se quel modello la lo slot C.I+, è una serie B del 2009 e su alcuni modelli top di gamma avevano iniziato a mettere lo Slot C.I+ per poter usare le Cam HD

Verifica nel menù della tv alla voce contatta Samsung, la versione esatta del sw della tv

Benvenuto

Non ricordo se quel modello la lo slot C.I+, è una serie B del 2009 e su alcuni modelli top di gamma avevano iniziato a mettere lo Slot C.I+ per poter usare le Cam HD

Verifica nel menù della tv alla voce contatta Samsung, la versione esatta del sw della tv

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta! Mi rendo conto che la discussione non suscita particolare interesse, ma sono grato a chi potrà darmi qualche aiuto e/o consiglio :)

Il modello è proprio il PS58B850Y1PXXC, come riportato sulla targhetta posta sul retro del TV, e dovrebbe essere quindi compatibile con CI+

Per il resto, rimangono validi tutti gli altri miei interrogativi... :)

Ps: il mio obbiettivo per la prossima stagione è quello di avere la possibilità di vedere tutte le partite della Juventus, e mi sembra di capire che MP sia l'unico modo... Giusto?

La tua tv ha lo slot C.I puoi prendere la Premium Cam HD o la Premium Cam Wi-fi, in evidenza trovi le discussioni ufficiali delle Cam

La tua tv è certificata anche per la Premium Cam Wi-FI (puoi usare Premium Play con questa Cam)

Per il resto

http://www.mediasetpremium.it/champions-league/

C'è anche la sezione Premium Calcio sul forum

La tua tv ha lo slot C.I puoi prendere la Premium Cam HD o la Premium Cam Wi-fi, in evidenza trovi le discussioni ufficiali delle Cam

La tua tv è certificata anche per la Premium Cam Wi-FI (puoi usare Premium Play con questa Cam)

Per il resto

http://www.mediasetpremium.it/champions-league/

C'è anche la sezione Premium Calcio sul forum

Ti ringrazio di nuovo della conferma!

Ora devo cercare di capirci qualcosa su dove acquistare queste cam, abbonamenti, prepagato ed eventuali promo per nuovi clienti, se ne esistono...

Nei centri commerciali.

Le Cam hanno già la tessera inclusa con una promo

Prendi la Premium Cam Wi-fi cosi puoi usare anche Premium Play tramite Tablet o smarphone

Nei centri commerciali.

Le Cam hanno già la tessera inclusa con una promo

Prendi la Premium Cam Wi-fi cosi puoi usare anche Premium Play tramite Tablet o smarphone

Cercherò qualche offerta sulle Premium Cam, nei centri commerciali dalle mie parti non le trovo più, figuriamoci se trovo quella wifi. Prenderò come prezzo di riferimento quello di Mediashopping... E, se non la trovo, prenderò in considerazione qualche usato (non wifi)...

Grazie ancora!

Indietro
Alto Basso