Newcamd 5.28 su gemini 2.90

saetta

Digital-Forum New User
non sono riuscito a trovare info per effettuare la configurazione della newcamd 5.28 sulla gemini 2.90, per vedere sky con regolare abbo.

Mi potete aiutare ?
Inoltre, qualcuno di voi mi ha suggerito newcamd 5.28 ON, che pero' non roesco a trovare !!! Mi date un link oppure direttamente in mail (pm, ovviamente!)

GRAZIE:D

Gratisweb ha scritto:
Ma perchè non monti la gemini di maxvar la 3.10 ?

Non mi risulta che monti la newcamd 5.28 ON.

P.s. la gemini non e' di maxvar....:D max var significa che la directory var e' piu' ampia per poter installare piu' plugins.....:D

questo chi te lo ha detto ?
Installando la gemini 3.10 di maxvar si libera più spazio è puoi installare più emu.
Le emu necessarie sono la CCcam 1.21, la evocadm (ultima versione) e la cadm 3d ultima versione è vedrai che sky lo vedrai lo stesso.

Gratisweb ha scritto:
questo chi te lo ha detto ?
Installando la gemini 3.10 di maxvar si libera più spazio è puoi installare più emu.
Le emu necessarie sono la CCcam 1.21, la evocadm (ultima versione) e la cadm 3d ultima versione è vedrai che sky lo vedrai lo stesso.
ok, grazie, mi dici una cosa che non sapevo!
La installo con le emu che suggerisci. Quale delle tre devo associare al bouquet SKY ?

Grazie !:icon_bounce:

La 5.28 è sempre tra le più stabili per Sky,ciò che serve è solamente il cardserver modificato,non occorre installare altre 100 cose...

In rete puoi trovare delle ottime immagini fatte da pappagone2000 tipo gemini maxvar 3.0 con newcamd 5.28 on (subito pronta per l'abbo sly), gbox 2.1b (per leggere l'abbo bisogna inserire il seriale della carta e del decoder) camd3 e camd3+newcs 1.17 + vari plugins e skins.

dona_roma ha scritto:
In rete puoi trovare delle ottime immagini fatte da pappagone2000 tipo gemini maxvar 3.0 con newcamd 5.28 on (subito pronta per l'abbo sly), gbox 2.1b (per leggere l'abbo bisogna inserire il seriale della carta e del decoder) camd3 e camd3+newcs 1.17 + vari plugins e skins.

please, mi manderesti un link in PM dove la posso trovare ? oppure (se l'hai) direttamente l'img.

mi faresti il gran favore di evitarmi di spulciare pagine in croato......:D

p.s. info sulla evocamd ?? qualcuno ne ha ??

Indietro
Alto Basso