News e Discussioni sulla Tv Mobile La3 Tv

mangione_andrea1984

Digital-Forum Senior
La 3 cinema

Spero sia il posto giusto come forum.

Oggi curiosando sul mio videofonino 3 ho visto che son spariti i canali calcistici (ovvio, campionato finito non servono) rai 1 e rai 2 e son ricomparsi sky meteo 24 (gratis) e la 3 cinema

Ora, non so spiegarmi n il perchè della sparizione della rai (posso pensarlo però, non si pagava il canone, ma sparo...) ne cosa sia la3cinema. Qualcuno ha qualche informazione su cosa dovrebbero trasmettere? che su internet non ho trovato nulla...

Non so spiegrmelo nemmeno io della sparizione della Rai, magari è scaduto il contratto o hanno siglato contratti in eslcusiva con altri operatori...Non saprei...:eusa_think:

Comunque di La3 Cinema non è presente la programmazione e nessuno ne sa nulla...:icon_rolleyes:

La nuova lista è questa:
0 - La3
01 - La3 Cinema
02 - Mediaset
03 - Boing
04 - Sky Meteo 24
05 - Sky Sport
06 - Sky Cinema
07 - Sky TG 24
08 - Fox One
09 - FX Mobile
10 - Playboy
11 - Penthouse

Intanto, qualche minuto fa, mi è arrivato un sms da parte di 3 dove mi veniva comunicato che i canali Rai 1 e Rai 2 non andranno più in onda su La3 e al loro posto andranno in onda La3 Cinema e Sky Tg 24...;)

La3 Cinema manderà in onda grandi classici, cortometraggi e prime tv. Il primo giorno di programmazione é stato inaugurato dal film Caos calmo, che si tratta di un' anteprima non totale ;)

Da DAGOSPIA
SENZA RAIUNO E RAIDUE - Chi vede la tv sul videofonino 3 si sarà accorto che all'improvviso sono spariti dalle piattaforme i canali free Raiuno e Raidue. Nulla a che vedere con lo switch-off, si tratta invece di un contratto scaduto con viale Mazzini. Un accordo che sta per essere rinegoziato, nel frattempo i canali sono stati rimpiazzati da SkyMeteo24 e La 3 Cinema.

Quasi sicuramente il contratto tra La3 tv e Rai verrà rinnotvato. Comunque una piattaforma televisiva mobile senza Rai 1 e Rai 2 non può essere offerta

Ancora in corso le trattative per riportare subito Rai 1 e Rai 2 nuovamente su La3 tv. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi, ma la domanda e l' offerta sono ancora troppo distanti ;)

Da oggi su La3 tv approda il canale All News Sportivo Sky Sport 24 che sostituisce Sky Sport Mobile. Manca secondo me adesso un canale che trasmetta gli eventi sportivi internazionali come il torneo di Wimbledon ;)

Da questa Settimana vi segnalerò il Meglio della Programmazzione di tutti i canali La3 TV, tra cui i canali autoprodotti La3 e La3 Cinema e dei canali Sky, Sky Cinema Mobile, Fox One ed Fx Mobile. Ogni Venerdi spazio alla programmazzione calcistica, con il programma delle partite in onda sui canali Calcio de "La3". A Domani! ;)

Per motivi tecnici le News sulla Tv Mobile La3 Tv partiranno da Lunedi prossimo, tutti i giorni ;)

Ecco le segnalazioni del Meglio della settimana dei canali La3 TV:

Sky Cinema Mobile
Mamma ho perso il Lavoro [2008], Stasera alle 20.30
I Demoni di San Pietroburgo [2008], Sabato alle 21.10
Sex and The City [2008], Domenica alle 20.45

Sky Sport 24
Aggiornamenti su tutti gli Sport 24 ore su 24, 7 Giorni su 7

Sky Tg24
Notizie sempre aggiornate su Cronaca, Politica, Economia, Sport e di tutti gli Avvenimenti giornalieri

Il meglio di Mediaset
Chi ha incastrato Peter Pan, tutti i Mercoledi
Grande Fratello 10, tutti i Lunedi
Pomeriggio 5, dal Lunedi al Venerdi dalle 17.30
Tg5, tutte le Edizioni
Studio Aperto, dal 10 Novembre solo Edizione 18.30
Stasera appuntamento col la Uefa Europa League dalle 21.05
Uomini e Donne, dal Lunedi al Venerdi alle 16.15
Chi Vuo Essere Milionario, tutti i Giorni dalle 18.50
Mattino Cinque, dal Lunedi al Venerdi tutte le Mattine
E in Seconda serata parte la Programmazione di Rete 4, fino alle 4, per poi lasciare il posto a Tg5 Prima Pagina

La3 Cinema
Stasera andrà in onda il Film "Il Gatto"
Domani Amore in Città
Domenica appuntamento con la Fantascienza con Invasion, protagonista Nicole Kidman

Fox One
Il Palinsesto di Fox One mette insieme il meglio di Fox, Fox Life e Fox Crime. Su Fox One si potranno vedere serie campioni di ascolto come CSI, Boris, Lie to Me o Flash Forward
In questa settimana in Contemporanea assoluta con Fox andranno in onda Flash Forward, Lie To Me e Better of Ted ;)

Ecco, invece, il Programma delle partite di Serie A in onda sui Canali Calcio La3 Tv:

Sabato 8 Novembre alle ore 20.45

Atalanta-Juventus [Calcio 12]

Domenica 9 Novembre alle 15

Lazio-Milan [Calcio 12]
Genoa-Siena [Calcio 13]
Bari-Livorno [Calcio 14]

Domenica 9 Novembre alle 20.45

Inter-Roma [Calcio 12]

Vi ricordo che quest'anno La3 Tv Calcio trasmetterà le partite solamente in Casa di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Atalanta, Genoa, Bari e Chievo, cioè le squadre Mediaset Premium

Su La3, gratis, tutte le Domeniche a partire dalle 14.30 parte Tutti i Gol Minuto per Minuto, Conduce Ivan Zazzaroni con Maurizio Ganz e Viviana Vischi con le immagini da tutti gli stadi collegati di cui La3 ha i diritti e in maniera gratuita ;)

Ecco il programma delle partite di Serie A in onda su La3 Tv Calcio:

Sabato 21 Novembre alle ore 18
Bologna-Inter [Calcio 12]

Domenica 22 Novembre alle 15
Milan-Cagliari [Calcio 12]
Napoli-Lazio [Calcio 13]
Roma-Bari [Calcio 14]

Domenica 22 Novembre alle 20.30
Juventus-Udinese [Calcio 12]

In contemporanea alle partite di Serie A di Domenica 22 Novembre, dalle 14.45 riparte "Tutti i Gol minuto per mimuto". Conduce Ivan Zazzaroni, con Maurizio Ganz e la bellissima Viviana Vischi ;)

Ecco il programma del 14° turno di Serie A sulle reti calcistiche de La3 Tv:

Sabato 28 Novembre alle ore 20.45
Genoa-Sampdoria [Calcio 12]

Domenica 29 Novembre alle ore 15

Inter-Fiorentina [Calcio 12]
Bari-Siena [Calcio 13]
Atalanta-Roma [Calcio 14]
Lazio-Bologna [Calcio 15]

In Differita dalle 17.30

Chievo-Palermo [Calcio 12]

Ecco il programma dei Match di Serie A in onda sui canali La3 Tv Calcio:

Sabato 12 Dicembre alle ore 20.45

Bari-Juventus [Canale 12]

Domenica 13 Dicembre alle ore 15

Milan-Palermo [Canale 12]
Lazio-Genoa [Canale 13]
Chievo-Fiorentina [Canale 14]

ho letto su un sito di notizie flash che la tre in collaborazione con colosso cinese tv vuole passare le sue tv dal telefonino alle dtt delle case??
è una bufala??

danisa ha scritto:
ho letto su un sito di notizie flash che la tre in collaborazione con colosso cinese tv vuole passare le sue tv dal telefonino alle dtt delle case??
è una bufala??
Se ci posti il link...;)

Indietro
Alto Basso