News Novembre!

Cosa_Sat

Digital-Forum Master
Il grande Antonio Genna se n'è appena uscito con una mega news riepilogativa di tutti i film che andranno in onda in novembre in tutti i canali del pacchetto cinema!!!:D
Troppe informazioni da copiare.....:icon_bounce:

Romanzo Criminale – La serie
I FRATELLI SOLOMON
PIANO, SOLO
DIE HARD – VIVERE O MORIRE
NELLA VALLE DI ELAH
THE MATADOR
IL NASCONDIGLIO
HOMO ERECTUS
IL RE DEL SUPERMARKET
LA BUSSOLA D’ORO

.....continuate qui.:D

Cosa_Sat ha scritto:
Il grande Antonio Genna se n'è appena uscito con una mega news riepilogativa di tutti i film che andranno in onda in novembre in tutti i canali del pacchetto cinema!!!:D

Il "grande" Antonio Genna non ha fatto altro che ricopiare dei comunicati stampa che abbiamo anche noi e di cui rispettiamo l'embargo datoci, se gli altri hanno preso altri accordi per la pubblicazione non dipende da noi. ;)

E' da sottolineare come stiano notevolmente aumentando le anteprime su SkyCinemaHD.

A novembre da segnalare

La bussola d'oro (sarà l'evento principale del periodo natalizio ;) )
L'amore al tempo del colera
La giusta distanza

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Il "grande" Antonio Genna non ha fatto altro che ricopiare dei comunicati stampa che abbiamo anche noi e di cui rispettiamo l'embargo datoci, se gli altri hanno preso altri accordi per la pubblicazione non dipende da noi. ;)

il peso dell'autorità...:D mi raccomando scrivete tutto per benino xkè sul blog di antonio è un po' casinaro

Da non perdere:

PIANO, SOLO
LO SPACCACUORI
NELLA VALLE DI ELAH
L'AMORE AI TEMPI DEL COLERA
UN'ALTRA GIOVINEZZA
RECOUNT
L'ALBERO DELLA VITA

Le premierè del lunedì sono spostate su SkyCinema3

un utente ha contato ben 33 PRIME TV*, escluso romanzo criminale, che ovviamente non ha tolto spazio ai film del lunedì premiere, dato che adesso vanno su skycinema 3. (vogluiono fare il botto il lunedì :icon_cool: )

*ho scritto in maiuscolo per qualcuno, non si sa mai...:D

Ottimo davvero...

Qualcuno può fare il classico elenco di tutti i film in prima tv a novembre? Anche perchè l'articolo mi sembra un pò pasticciato...E ci capisco poco...:D

Quell'articolo mi fa venire una rabbia, ma una rabbia.... se fosse ottimale tecnicamente, sarebbe un pacchetto davvero buono....

Oddio!!! 33 prime tv?? E dove lo trovo il tempo per vederle? Ho ancora una decina di film nel DVD rec.

Mannaggia a sky!!! Devi dare meno film :D :D :D (Scherzo, nè ;) )

Ecco la lista completa (FILM ALLE 21 IN PRIMA TV)

I FRATELLI SALOMON
PIANO, SOLO
DIE HARD – VIVERE O MORIRE*
TEN – OMICIDI IN SERIE*
LO SPACCACUORI*
UIBU’ – FANTASMINO FIFONE*
NELLA VALLE DI ELAH*
THE MATADOR*
IL NASCONDIGLIO*
1408*
HOMO ERECTUS*
IL RE DEL SUPERMARKET*
LE AVVENTURE GALANTI DEL GIOVANE MOLIERE*
PRIMI AMORI, PRIMI VIZI, PRIMI BACI*
MATERIAL GIRLS*
L’AMORE AI TEMPI DEL COLERA*
LA BUSSOLA D’ORO*: SUPERANTEPRIMA IN HD!
RESIDENT EVIL: EXTINCTION*
INFILTRATO SPECIALE 2*
DIETRO LE LINEE NEMICHE 2 - L’ASSE DEL MALE*
IKE: COUNTDOWN TO D-DAY*
HOSTEL 2*
FAIDA DI SANGUE - PUMPKINHEAD 4*
SEXUAL PREDATOR*
UN’ALTRA GIOVINEZZA*
4 MESI, 3 SETTIMANE, 2 GIORNI*
IN QUESTO MONDO LIBERO…*
RECOUNT*
L’ALBERO DELLA VITA*
LA PROPOSTA*
GLI AMORI DI ASTREA E CELADON*
Film D.O.C. MADRI*

Non ricordo da tempo (tranne il periodo natalizio) di un'offerta così ricca sui canali cinema SKY.

Addirittura ci saranno prime tv in contemporanea su Cinema1 e Cinema3. Tra Champions, Serie A e Serie Tv sarà difficile vederli tutti ;)

Credo che alla fine rinuncerò proprio a Romanzo Criminale la serie.

DTTutente ha scritto:
Ottimo davvero...

Qualcuno può fare il classico elenco di tutti i film in prima tv a novembre? Anche perchè l'articolo mi sembra un pò pasticciato...E ci capisco poco...:D

Detto fatto ;)

goldsun ha scritto:
Scommettiamo che qualcuno dirà che si aspettava di più :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Vorrei solo potermi aspettare che la qualità delle trasmissioni SD non sia quella schifosa di settembre ed ottobre.

goldsun ha scritto:
Questo è un altro discorso...

Non vedo perché, tu hai fatto riferimento a qualcuno che si sarebbe aspettato di più (con tanto di capocciate al muro :D ), ed io ho voluto darti ragione, specificando cosa mi sarei aspettato di più.

La qualità di un'offerta credo vada valutata nel suo complesso (quantità, qualità, costo), al momento l'offerta di Sky Cinema è, per colpa della qualità dell'immagine, nel suo complesso deficitaria.

quoto uzimir...la qualità almeno su cinema e sport non dovrebbe mancare.comunque plaudo a tante prime.se appunto si tornasse come qualità a prima di settembre ora ci sarebbero solo post di elogio a sky.qualche miglioramento in effetti (avendo come riferimento il peggioramento di settembre è ovvio) c'è stato.se la definizione non è ancora il massimo (a parte certi film che credo si vedano molto bene perchè già il master è iperdefinito)bisogna dire che almeno sono quasi scomparsi tutti quegli artefatti da compressione che in settembre erano un disastro nelle scene poco illuminate.ora sono saltuari e questo è un piccolo passo in avanti.lo dico giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno qualche volta

newpacifica ha scritto:
grazie per l'elenco....
la differenza tra i titoli in grassetto e i titoli con l'asterisco???

nessuna.

I titoli in grassetto sono i TOP FILM ;)

Indietro
Alto Basso