lupen74x
Digital-Forum Junior
news dell ultim'ora...stasera ero passato da mediaworld xprender alcune cose e mi son imbattuto nel tizio di mediaset che cercava di farmi fare easy pay cosa che ovviamente nn mi interessava xke' io voglio solo ricaricabile e parlando di prezzi mi ha detto che quelle nuove di offerte ancora nn ci sono in giro ma gia si sa all'incirca qnt costeranno e dopo aver parlato un po e vedendo che ero abbastanza informato in merito mi ha tirato fuori un foglio di mnediaset nel quale c'era una bozza dei prezzi....se sn quelli visti raga e meglio sky credetemi!!!!
allora qsto e qnt visto:
ritorna il pacchetto calcio singolo con 6 squadre nuove in piu costo 350€ circa
calcio+gallery 400€ circa
calcio +gallery+fantasy 450-500€ circa
gallery 250-300€ circa
adesso prendendo con le dovute precauzioni i prezzi se andiamo a notare si vede che e cm se mensilmente si pagasse minimo 30€ al mese e se fate i conti in merito all'offerta proposta con relativi canali hd siam qsi ai livelli di sky con mondo e un pacchetto...ok che nn ci son i film pero' e anche vero ke mediaset trasmette una sola partita in hd alla sett!!!
ma gusti a parte cio' che ritengo penoso e che da conveniente e x tutti che doveva esser mediaset sta piano piano diventando una sorta di sky 2 del digitale terrestre
a voi i commenti
allora qsto e qnt visto:
ritorna il pacchetto calcio singolo con 6 squadre nuove in piu costo 350€ circa
calcio+gallery 400€ circa
calcio +gallery+fantasy 450-500€ circa
gallery 250-300€ circa
adesso prendendo con le dovute precauzioni i prezzi se andiamo a notare si vede che e cm se mensilmente si pagasse minimo 30€ al mese e se fate i conti in merito all'offerta proposta con relativi canali hd siam qsi ai livelli di sky con mondo e un pacchetto...ok che nn ci son i film pero' e anche vero ke mediaset trasmette una sola partita in hd alla sett!!!
ma gusti a parte cio' che ritengo penoso e che da conveniente e x tutti che doveva esser mediaset sta piano piano diventando una sorta di sky 2 del digitale terrestre
a voi i commenti