News varie sui canali internazionali MTV

Ma veramente? Ok, allora non credo ti piacesse la vecchia MTV, poiché la più simile oggi esistente è proprio MTV Germany.
Un canale che potrebbe fare per te potrebbe essere Nick Music, che ha sostituito MTV Music e ne segue ancora il concetto.

Era un A list playlist tutto il giorno, praticamente la nostra MTV Music.
Ricordo che era di una noia mortale quel canale

Forse è solo una cosa psicologica, non sono proprio piacevoli le interruzioni con gli spot in tedesco che mi sembra non ci fossero (tanti) anni addietro o comunque era meno invasivo.

È da parecchio comunque che no ho modo di seguire perché ho cambiato alloggio e devo ricostruire il parco parabole.. Mi sintonizzero sui canali indicati ed eventualmente seguiranno commenti!

Vedo da palinsesto che su MTV 90s UK c’è in onda Oasis 1994 to now. Sul canale international si vedono bene di starci alla larga da certe cose purtroppo…
Poi però penso ai sabato notte di MTV Germany e l’hanno già fatto lì, e l’ho pure registrato

Free to decide dei Cranberries, censurato nel ritornello la parola “suicidal”. Sia mai che così possano diminuire i suicidi!
Ma dico io, ma si può arrivare a rovinarle tutte le canzoni?

Anche MTV LIVE (versione USA con il logo in basso a destra) sta trasmettendo videoclip di Ozzy Osbourne.
Solita programmazione invece sulla MTV Live internazionale.

Indietro
Alto Basso