News Vs Bambini Vs Musica

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
che cosa mi consigliate?:eusa_think:
Vorrei cambiare il mio attuale pacchetto news con uno degli altri due generi nel titolo, vale la pena o mi tengo i canali news (premettendo che a me piace la musica e qualche concerto me lo vedo ma poi se lo viene a sapere mio fratello mi fa la faccia come quella nell'emoticons:eusa_wall: ......)

p.s. si vedrebbe comunque skytg24 e meteo 24, vero?

dangerfamily ha scritto:
Vorrei cambiare il mio attuale pacchetto news con uno degli altri due generi nel titolo, vale la pena o mi tengo i canali news (premettendo che a me piace la musica e qualche concerto me lo vedo ma poi se lo viene a sapere mio fratello mi fa la faccia come quella nell'emoticons:eusa_wall: ......)

p.s. si vedrebbe comunque skytg24 e meteo 24, vero?
allora skytg e meteo li vedrei lo stesso
per la questione dipende dai gusti se ti piace la musica cambi con musica, bambini ti conviene solo se hai bambini che li guardano altrimenti non farei questo cambio ;)

se tuo fratello segue foxnews, skynews ecc allora non fare il cambio, se segue solo skytg24, bè allora puoi farlo...

darkmoon ha scritto:
allora skytg e meteo li vedrei lo stesso
per la questione dipende dai gusti se ti piace la musica cambi con musica, bambini ti conviene solo se hai bambini che li guardano altrimenti non farei questo cambio ;)
beh, mio fratello non è proprio un bambino......
guarderebbe per lo più nickelodeon e disney XD ma chiedo che mi orienterò sulla musica:D
p.s. ma non è che fanno come qualche tempo fa che skytg24 era visibile in chiaro poi l'hanno criptato?non è che fra un po' non lo rendono visibile? lo posso reinserire il pacchetto news? Scusate per le troppe domande, ma è meglio essere sicuri di una cosa prima di farla ;)

skytg24 è da sempre stato visibile a tutti gli abbonati, e non penso toglieranno mai questa possibilità, visto che si tratta di un canale di informazione...

grazie a tutti:D

ultima cosa: ma se modifico il genere mondo, mi cambia la data di scadenza dell'abbonamento?

Di certo io leverei News. Se ti interessano i canali di News metti un dual feed. Su Astra sia CNBC che CNN sono in chiaro e sono gli stessi trasmessi da Sky su HB. Così perderesti solo FoxNews e SkyNews ;) Io metterei Musica comunque.

Anch'io sono tentato di eliminare il mini-pacco news visto che sky tg e meteo 24 li vedrei lo stesso.....
Musica lo seguo poco ma ogni tanto mi piace fare zapping.
Bambini lo escludo di toglierlo perchè sennò mio nipote mi bastona :D :D

Però nel pacco news c'è anche espn classic, vero?

E avendo 4 minipacchi (anzichè 5...) che limitazioni avrei sulle varie offerte?

giuseppemic ha scritto:
I canali che si perdono togliendo news sono Sky news, Fox News, CNBC, class CNBC, SnaiSat, ESPN CLASSiC

L'unico che seguo è, appunto, ESPN Classic.... Non tantissimo, ma ogni tanto ci guardo qualcosa..

Tutto sta a decidere se vale la pena spendere 4 euro per questo canale.

Però: Io ho il calcio gratis fino al 31/5. se tolgo news adesso, mi tolgono il regalino?? (mi pareva di averlo letto in qualche post...).

Semmai faccio tutto dopo l'estate ;)

dangerfamily ha scritto:
Una volta facendo zapping sono incorso nel cartone animato di Hello Kitty. Ecco basta solo questo per dirti di scegliere il pacchetto musica :D

GammaOmega ha scritto:
Anche altri !!
cioè? quali? poi come può essere che ESPN classic sia del pacchetto news?anche se è nella numerazione dei canali sport?

mi pare di aver visto da qualche parte che il canale EUROSPORTNEWS rimaneva visibile! comunque nel primo link non c'è espn classic :eusa_think::eusa_think:
che qualche volta ho guardato per qualche partita vecchia di tennis;) ma poi anche si2 è compreso? non è mica un notiziario?

p.s. io non ho il pacco sport ma vedo lo stesso espn classic;)

dangerfamily ha scritto:
mi pare di aver visto da qualche parte che il canale EUROSPORTNEWS rimaneva visibile! comunque nel primo link non c'è espn classic :eusa_think::eusa_think:
che qualche volta ho guardato per qualche partita vecchia di tennis;) ma poi anche si2 è compreso? non è mica un notiziario?

p.s. io non ho il pacco sport ma vedo lo stesso espn classic;)

Infatti con altri io intendevo eurosportnews!!!;) ;)

ma sicuramente si prolungherà di un anno la data di scadenza dell'abbonamento se cambio?

Indietro
Alto Basso