Nexpro 2012 e 2500 hdmi

ic910

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti ,
da poco ho comperato un nuovo decoder per il sat ,precisamente il nexpro fta 2012 plus.
Paragonandolo al decoder sat che gia avevo precisamente il nexpro 2500 hdmi, ho notato che alcuni trasponder non riesco più a riceverli .Infatti il decoder (2012)nelle ricerca automatica mi fà (fallito) su molti trasponder mentre mettendo sotto il 2500 tutto è ok.
Inoltre ho notato per esempio che la frequenza 12380 MHz(TV2000) nel 2500 hdmi non da problemi mentre nel 2012 la frequenza è spostata a 12387 e non riesce ad agganciare il trasponder .
Secondo voi, può essere un problema di ricezione del 2012 difettoso ?

potrebbe essere semplicemente il database con qualche frequenza sballata, hai provato a fare una ricerca manuale ad esempio sulla frequenza 12380V sr=27500? Prova e vedi se così la sintonizza.

Purtroppo la scansione manuale nel 2012 non è consentita , vi è solo l'automatica e la semi impostata.
Maxicono sarà possibile aggiornare il 2012 da usb?

nelle caratteristiche c'è scritto che il firmware si può aggiornare via USB ed OTA, non ho idea se abbia un editor canali con cui sistemare l' elenco.

ma la ricerca semiimpostata cos'è? puoi postare uno screenshot della pagina OSD?

Scusami la ricerca è preimpostata ed è la sola alternativa di quella automatica.
Sono andato anche sul sito della nord est importatore italiano della nexpro, ho scaricati gli aggiornamenti, caricati sulla chiavetta, caricati sul decoder ma nulla è cambiato .
Ci sono molti ts che nella ricerca fallisce .

Chiarimenti Sul Decoder Satellitare Il Nexpro Fta2012 Plus Quali Aggiornamenti Softwa

Salve vorrei chiarimenti sul decoder satellitare appena comprato il NEXPRO DVB-S digitale satellitare Sep-Top Box FTA2012 PLUS, ho visto che è possibile aggiornarlo via usb e mi sono collegato sul vostro sito ufficiale e ho visto vari aggiornamenti ma non capisco quale sia adatto per il mio NEXPRO FTA2012 PLUS e il procedimento per aggiornare, ora ho collegato il mio decoder e ho le caratteristiche e il software installato da fabbrica ed è questo:
-hw module M3329D
-hw version N:MC6274-VERS 1.0
-SW_MODULE: 2012 PLUS
-SW_VERSION DVB-S V1.0.0

DATE NOV 9 2011

Quindi da quello che capisco non è aggiornato dal 9 novembre 2011, poi su vostro sito www.nordestsnc.com sono andato nella zezione supporto e download della nexpro e ci sono varie cose mi fate capire quali cose devo installare per il mio decoder ed il procedimento

Liste canali ( a che serve per aggiornare la lista canali)

-LISTA CANALI DUAL NEXPRO 2012 PLUS
-LISTA CANALI DUAL NEXPRO 2500 FTA USB

Loader
-LOADER TOOLS NEXPRO

SOFTWARE QUALE E' DA INSTALLARE MI SPIEGATE OGNUNO DI QUESTI A COSA SERVE E QUALE E' ADATTO PER IL MIO DECODER GRAZIE E' IMPORTANTE
SOFTWARE NEXPRO 2500 HDMI ORIG.
SOFTWARE + LISTA CANALI NEXPRO 2500 HDMI (SCR)
SOFTWARE + LISTA CANALI NEXPRO2012 USB
SOFTWARE NEXPRO 2012 FTA V.1.72B7 QUESTO E' IL SOFTWARE PER IL MIO DECODER?
SOFTWARE NEXPRO 2012 HDMI + CH. QUESTO PUO' ESSERE?
SOFTWARE NEXPRO 2012T HD
SOFTWARE NEXPRO HDMI
SOFTWARE NEXPRO USB
SOFTWARE+LISTA CH. NEXPRO 2500 HDMI

Indietro
Alto Basso