NEXT HD : mi piaci!

hEBER

Digital-Forum Senior Plus
ho scoperto questo canale da quando ho l'opzione hd,
e devo dire che offre delle belle serie di doc (stili di vita in varie Nazioni e, musicali), con ottime riprese che molto spesso non sono mai banali, sia dal punto di vista di inquadrature che di colori.
Brava Next HD!

hEBER ha scritto:
ho scoperto questo canale da quando ho l'opzione hd,
e devo dire che offre delle belle serie di doc (stili di vita in varie Nazioni e, musicali), con ottime riprese che molto spesso non sono mai banali, sia dal punto di vista di inquadrature che di colori.
Brava Next HD!
sì ma sono sempre le stesse:eusa_naughty:

lucio56 ha scritto:
sì ma sono sempre le stesse:eusa_naughty:

Finche ' non decideranno di sferrare un attacco grosso stile epr la fruizione dell' HD :D

Magari un bel po' di canali in HD....e costo 0 sia di attivazione etc etc.

impossibile fornire una cosa che costa d+ senza farla pagare d+...sia come decoder che come prodotti

boh...intanto uno è stato eurosport HD che è arrivato prima...meglio per noi. gli altri chi lo sa, la stagione nn è ancora iniziata e settembre nn è ancora finito...cmq ricordati che pure toon+1 lo asettiamo da giugno...tanto per fare un esempio

Io so NEXT sono riuscito a guardare solo il concerto dei Cure. Per il resto faccio zapping ogni tanto per controllare la qualità HD ma proprio non riesco a trovare niente di interessante. Meglio leoni e coccodrilli, anche come qualità.

Fino ad Agosto c'era qualche serie tv interessante: io ho visto 4400, Threshold, Medium.
A Settembre niente serie: solo musica e vecchi documentari.

Peccato che sono ripetitivi ma sono molto belli i documentari tipo quello su Andretti e quelli sulla natura e viaggi della serie Ultimate Yourneys e Imax.

Aperfectworld ha scritto:
Fino ad Agosto c'era qualche serie tv interessante: io ho visto 4400, Threshold, Medium.
A Settembre niente serie: solo musica e vecchi documentari.

STRAQUOTO!!!!

ieri sera c'era un concerto di Brian Ferry ed era una pena video.ed avevo ancora negli occhi le splendide immagini del concerto di Santana a Montreaux di qualche sera prima.chiedere qualità omogenea(verso l'alto possibilmente) è troppo?

Indietro
Alto Basso