emmepi Digital-Forum New User Registrato 25 Settembre 2005 Messaggi 23 1 Luglio 2009 #1 Da oggi,dopo l'aggiornamento ai nuovi canali Hd, mi e' sparito NEXT HD ne sapete qualcosa??? o mi sono perso qualcosa io????
Da oggi,dopo l'aggiornamento ai nuovi canali Hd, mi e' sparito NEXT HD ne sapete qualcosa??? o mi sono perso qualcosa io????
M mistery0000 Digital-Forum New User Registrato 15 Giugno 2009 Messaggi 11 1 Luglio 2009 #2 Cam Sky Hd Ragazzi ma esiste una cam in cui posso mettere una scheda sky e vedere in hd ???
Tikal Digital-Forum Platinum Master Registrato 22 Giugno 2003 Messaggi 18.057 Località Scotland the Brave 1 Luglio 2009 #3 @emmepi Si ne sappiamo qualcosa... il canale doveva sparire da oggi come potrai leggere nella lunghissima discussione in sezione altri canali. @mistery0000 Si esistono CAM e ricevitori per farti vedere Sky in HD ti basta cercare nelle tante discussioni disponibili sul forum. Ciao ciao
@emmepi Si ne sappiamo qualcosa... il canale doveva sparire da oggi come potrai leggere nella lunghissima discussione in sezione altri canali. @mistery0000 Si esistono CAM e ricevitori per farti vedere Sky in HD ti basta cercare nelle tante discussioni disponibili sul forum. Ciao ciao