Nextw 2500 blu e lista canali

fabar83

Digital-Forum Junior
Salve, dopo un bel po di tempo ho deciso di rispolverare il mio vecchio Nextwave 2500 scatola blu con la lista canali dualfeed di Pappalardo, relativa al maggio 2007.

Tutto funziona bene, però c'è un problema: dopo averla caricata, il decoder non riesce a "prelevare" l'ora e la data in automatico, nè tantomeno riesce a indicarmi il tipo di codifica dei canali crittati...

La lista, come sempre, è davvero ottima, per cui non vorrei rimettere la vecchia e aggiornare il resto a mano..

Come si potrebbe risolvere? A qualcuno è capitato?

Dipende forse dal fatto che è stata caricata col SetEditN€xtwave2500 V.1.02 demo??

Saluti,
fabar83.

Problema completamente risolto caricando i nuovi setting del 2 luglio 2007...;)

Un grazie a Pappalardo e a tutto il Giorgio's Team per queste belle liste canali che ci danno...:)

nextwave plus suc 2500 c

Ciao Fauber ho un 2500 c fermo da anni,so che ha una matrix on board e dietro non ha il pulsante interruttore:si tratta del modello scatula azzurra o arancione?
Che firmware posso caricare?devo comprare qualche accessorio?
E' che non ne capisco gran che dato che sono humaxiano!
Fammi sapere o chiedo il cortese parere a chi voglia del forum ....Ciao,made

made ha scritto:
so che ha una matrix on board e dietro non ha il pulsante interruttore:si tratta del modello scatula azzurra o arancione?
I 2 modelli differiscono dal punto di vista Hw..dovresti aprirlo e vedere il preocessore e la piastra...
Cmq ti consiglio anzitutto di leggere quanta RAM ha tramite l'Odissey Tester: se ha 1 MB allora dovrebbe essere un vecchio modello scatola blu.
Il fatto poi che non abbia il bottone dietro, fa pensare al modello vecchio..
made ha scritto:
Che firmware posso caricare?devo comprare qualche accessorio?
Se è un modello scatola blu, non toccare il fw!!!
Puoi solo modificare la cam embebbed tramite l'apposito programmatore, oppure tramite cas.
Per tutte le guide a proposito, ti rimando sul portale del forum...http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=30

Indietro
Alto Basso