nextwave bloccato?

alfio23

Digital-Forum New User
Salve sono nuovo,c'è Qualche Amico che mi può Aiutare?
ho un nextwave sdr-2500c,ho caricato un v227 sicuramente da quello che ho
letto avrò commesso un guaio,sul display mi spuntano (IIII).
Grazie.

purtroppo sono nella tua stessa situazione vedi post subito sotto il tuo ma nessuno sembra in grado di risolvere :-( speriamo di non doverlo buttare ...

ByCoach ha scritto:
Per il vostro problema non rimane che un centro assistenza.
sapresti o comunque qualcuno sa' darci qualche indicazione su dove si trova un centro assistenza? grazie

alfio23 ha scritto:
Spero sempre,che un giorno jonnyb,ci aiutera'.......:sad:
beh Babbo Natale è già passato, forse all'inizio 2008 passerà di qui Jonny o qualcuno che sappia riparare il nostro vecchio deco... Saluti e buon anno.

Ragazzi sono anchio nella stessa situazione solo che io 8888
l'unica cosa che posso dirvi fatemi sapere se avete gia provato la procedura di avviare il loader e poi accendere il dec e conteporaneamente tenere il tasto premuto del dec on/off se entra in comunicazione ripete ll caricamento questa volta con un fw possibilmente corretto
Un'altra procedura e quella di avere il cas2 e provare a scrivere sulla cam interna
Vi comunico che in nessuno dei casi io per ora ci sono riuscito per il secondo o il cas3 e molti documenti parlano sempre del cas2
Spero che voi riusciate ad resuscitarli e fate sapere
ciao a Tutti

mimo1959 ha scritto:
...
Un'altra procedura e quella di avere il cas2 e provare a scrivere sulla cam interna
Vi comunico che in nessuno dei casi io per ora ci sono riuscito per il secondo o il cas3 e molti documenti parlano sempre del cas2

ciao a Tutti
ciao chissa' se puoi mettere qualche link dei documenti di cui parli almeno se si puo' fare qualcosa da soli... comunque che c'entra scrivere sulla cam con il cas2? E' il firmware che è bloccato non la cam...
saluti.

Indietro
Alto Basso