Nextwave SUC-2200C - canali in chiaro?

peppens1

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti.
possiedo il suddetto decoder.
vorrei poterlo utilizzare per vedere i canali in chiaro e eventualmente con una tessera tivusat per vedere quelli del dgtv.

Non lo usavo da molto tempo, risintonizzando mi fa vedere in chiaro solo rete4 e italia1 e qualche canale rai tipo raigulp.

Per rai 1-2-3 / can5 mi da Codificato in NAGRA ( che so essere la codifica di tivusat). . . ho uno strong 8100 con firmware revolution e relativa tessera tivusat.

Però nel mio strong, sfruttando l'emu interno, riesco a vedere anche i rai, perchè il decoder inizialmente mi chiede il nagra, poi però riesce a switcharsi in Seca e usa l'emu interno.

Tornando al nextwave.
siccome ha uno slot per smartcard ( ho provato a inserire la tessera tivusat, scompare la scritta "codificato in nagra" e appare semplicemente "codificato")

volevo cercare di capire come fargli cambiare la codifica dei canali rai in seca, così ci metto una vecchia wafer o una bianchina che probabilmente si autoaggiorna e posso così vedere i canali seca, tra cui c'è anche rai4.

oppure se è possibile usare la tivusat.

in altro forum ho visto guide che parlano di cam interna....cosa significa? è un equivalente dell'emu dello strong?

sempre in altro forum parlano di poter flashare firmware, settings....

cosa sapete dirmi del suddetto decoder?
son disposto a tutto

la versione dell'fw è 1.434

è compatibile con le samsung cam 2 e credo anche varie smarcam quindi se hai una cam per il dtt provala con la card nello slot ci ....

Indietro
Alto Basso