NextWave Yumatu Serie MX FTA

Lii

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, se qualcuno hi bisogno di informazioni su questo decod.. su come aggior....con i vari programmi bene...........

settaggio

Lii ha scritto:
Ciao a tutti, se qualcuno hi bisogno di informazioni su questo decod.. su come aggior....con i vari programmi bene...........

Io sarei interessato, il mio yu-ma-tu ha bisogno "funzionare". Sai indicarmi i programmi per caricare Fw, liste canali etc. etc..

ciao mi potresti indicare dove scaricare il setting editor per il dec. YU-MA-TU
per poterci caricare qualche setting oppure qualche firmware grazie:icon_cool:

programmo e loader per Yumato MX serie

http://www.turkoglu-sat.com/forum/forumdisplay.php?f=81

qui trovi tutti i loader( servono per trasferire dal computer al decoder i dati e i programmi) loader 1.07 è quello che ti seve, poi cerca gli upgrade sempre e solo per il modello di decoder che possiedi, es: MX FTA, o MX COMBO ,o MX EXPLORER.
Scarica il tutto, e mettilo nel decoder, il forum è in turco ma c'è l'opzione dell alingua inglese, in basso della pagina, devi registrarti gratis.
IN :lol: Bocca al lupo

richiesta aiuto

ciao a tutti,volevo chiedervi se esiste una guida o un tutorial per l'aggiornamento del firmware dello yumatu mx...o se qualcuno che ha già fatto può guidarmi,grazie

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile fare qualcosa per mx 800, grazie

Guarda, ancora ci smanettando sopra.Cmq posso dirti che l'ho acquistato già emulato.Se ti riferisci allo yumatu mx 800 fta,ci sono fimrmare in giro.
Io ho il solo problema di aggiornarlo.Chiedo al forum quale è la ultima versione per questo deco.Io ho sopra la SW 3.2.44.Credo sia un pò vecchiotta.:doubt:

nextworld yumatu mx

come si fa a vedere la versione del ricevitore.
nel mio non c'e scritto,
e un nextworld
e io gli ho caricato il sw 3.3.45 emu truman , funziona bene

nextworld

ce un codice da digitare se non vado errato 9339,di codici attivazione emu ce ne sono piu' di uno,in caso fammi sapere che controllo ciao!!!

non vedi sistem information nel menu ?

fiocca ha scritto:
come si fa a vedere la versione del ricevitore.
nel mio non c'e scritto,
e un nextworld
e io gli ho caricato il sw 3.3.45 emu truman , funziona bene
ce un'altra versione sw 3.3.56lt va na bombaaa!!! sui nextwave mx e yumatu e mx

s_p ha scritto:
Io sarei interessato, il mio yu-ma-tu ha bisogno "funzionare". Sai indicarmi i programmi per caricare Fw, liste canali etc. etc..
Un disperato errante in cerca di far funzionare il MX-800,vi prego datemi informazioni da dove cominciare.Ciao

info--conferme

Ciao!.... ho appena preso un mx900 .. e non ne so una fava di emu e sat...mi par di aver capito che...prendo un cavo null..collego..apro loader carico firm.. piu' o meno fuonziona cosi'?..scusa..ma sono un po spaesato e leggo solo in turco qui in giro...
e le key... i siti turki?? si scarica da li?? ringrazio anticipatamente per l' aiuto.
ciao e buona domenica... e scusate l' intrusione.

Indietro
Alto Basso