Nhf?

dario73

Digital-Forum Senior
Dove posso tovare i file con estensione nhf per il mio 5400Z? I settin di giorgio team non li apro. HNF è ok?

Penso che tu parli di file ( Settings, ovvero lisa dei canali ) con estensione hnf che col programma Hnfsmart potresti caricare, giusto ?

Innanzi tutto grazie per la tua risposta.

Ho cercato di risintonizzare il dormiente 5400Z e non riuscivo ne a resettarlo ne a inserire nuovi canali.

Allora ho pensato di sparargli dentro dei setting aggiornati, io usavo il prog HUMBOX è ho notato che i setting disponibili non li legge.

Ho cercato dei programmi o dei setting adatti ma nulla, ho trovato dei setting di GIORGIO in estensione NHF e non sapendo come venirne fuori ho chiesto aiuto a Voi.

Ora tu mi dici di usare HNF Smart? una piccola dritta per caricarre i setting veloce veloce me la potresti dire? Grazie.

Nel frattempo ci provo.

Dimenticavo como si setta il prog con la prese usb con adattatore a com?

E quelli in estensione RAR con cavolo faccio a vederli?

Sono in completa confusiuone!!!

dario73 ha scritto:
E quelli in estensione RAR con cavolo faccio a vederli?

Sono in completa confusiuone!!!
Il RAR è un formato per la compressione e l'archiviazione dei file, per estrarne il contenuto scarica l'apposito programma "WinRar"

dario73 ha scritto:
Innanzi tutto grazie per la tua risposta.

Ho cercato di risintonizzare il dormiente 5400Z e non riuscivo ne a resettarlo ne a inserire nuovi canali.

Allora ho pensato di sparargli dentro dei setting aggiornati, io usavo il prog HUMBOX è ho notato che i setting disponibili non li legge.

Ho cercato dei programmi o dei setting adatti ma nulla, ho trovato dei setting di GIORGIO in estensione NHF e non sapendo come venirne fuori ho chiesto aiuto a Voi.

Ora tu mi dici di usare HNF Smart? una piccola dritta per caricarre i setting veloce veloce me la potresti dire? Grazie.

Nel frattempo ci provo.

Dimenticavo como si setta il prog con la prese usb con adattatore a com?
Allora. prima di tutto l`estensione è HNF e non NHF.
Secondo puoi scaricarti il tool HLP e col programma HNFsmart ci carichi i settings, vai nelle opzioni e setti la com port esempio 1 e se il tuo 5400z é sbloccato ci metti il 5400 irci senno 5400z e dopo carichi i settings.
Ciao

Indietro
Alto Basso