Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ardea ha scritto:oscurato Boing! dalle ore 20,00 alle ore 1,30 del 20 febbraio, per colpa della partite?
in compenso Real Madrid-Bayern in chiaro su TSI2.
(Vercelli)
vianello_85 ha scritto:Con questo stratagemma guadagnano bit rate per le partite.
htp ha scritto:Normale quando ci sono le partite.
lanus ha scritto:Vogliamo Boing senza blocchi durante le partite.
Mediaset sistema i MUX
Ieri sera volevo guardare SpenkCONRAD ha scritto:ahhh ecco perchè, mio figlio ieri sera ci è rimasto male.
Impaler ha scritto:Io sn di vicino VC, come prendi TSI2?
E dove prendi boing?
www.petitiononline.com/rtsi2006Dolphin2 ha scritto:Io firmerei x nn vedere + partite e invece ricevere TSI![]()
![]()
![]()
So anche di essere 1 voce fuori dal coro![]()
ardea ha scritto:Boing lo ricevu sum mus D-Free con Canale 5, Sport Italia etc.
La Svizzera in linea di massima la vedo bene, dopo le 24,00 sparisce e ogni tanto non si vede (come per esempio stasera che trasmettevano Barcellona-Liverpool).
Tornando a Boing, lo giudico uno dei canali migliori del DTT, é un vero peccato che interrompano le trasmissioni, l'hanno fatto anche stasera, in effetti sarebbe più logico fermare Mediashopping.
game ha scritto:Chiudono Boing e pure 2 regie del GF anche se segnalano solo la chiusura della 3a. Sabato e Domenica invece buio totale dalle 14 alle 18 circa...
Proprio i giorni in cui ho un po di tempo x vedere la tv....
inter8889 ha scritto:Vogliamo le partite in qualità migliore...e magari, ma questo è praticamente un sogno, in 16:9
![]()
vianello_85 ha scritto:Con questo stratagemma guadagnano bit rate per le partite.
Il mio ricevitore le rileva in 16:9inter8889 ha scritto:Vogliamo le partite in qualità migliore...e magari, ma questo è praticamente un sogno, in 16:9
![]()