niente Boing!

ardea

Digital-Forum New User
oscurato Boing! dalle ore 20,00 alle ore 1,30 del 20 febbraio, per colpa della partite?

in compenso Real Madrid-Bayern in chiaro su TSI2.

(Vercelli)

ardea ha scritto:
oscurato Boing! dalle ore 20,00 alle ore 1,30 del 20 febbraio, per colpa della partite?

in compenso Real Madrid-Bayern in chiaro su TSI2.

(Vercelli)

Io sn di vicino VC, come prendi TSI2?
E dove prendi boing?

ahhh ecco perchè, mio figlio ieri sera ci è rimasto male.

htp ha scritto:
Normale quando ci sono le partite.

Io sinceramente non lo considero tanto normale... anche perche` sulle
guide ste cose manco le segnalano :eusa_wall:

Che fine hanno fatto quei programmi che dovevano trasmettere?
Possibile che con 2 Mux a disposizione (+ Dfree se vogliamo) non riescano
a sistemare i canali un po` meglio?

Magari potrebbero sacrificare Mediashopping che non ha praticamente un palinsesto e del quale a nessuno frega qualcosa :D

fano

lanus ha scritto:
Vogliamo Boing senza blocchi durante le partite.

Mediaset sistema i MUX

Vogliamo le partite in qualità migliore... :evil5: e magari, ma questo è praticamente un sogno, in 16:9 :eusa_shifty:

Chiudono Boing e pure 2 regie del GF anche se segnalano solo la chiusura della 3a. Sabato e Domenica invece buio totale dalle 14 alle 18 circa...
Proprio i giorni in cui ho un po di tempo x vedere la tv....

Io firmerei x nn vedere + partite e invece ricevere TSI :D :D :D

So anche di essere 1 voce fuori dal coro :eusa_shifty:

Impaler ha scritto:
Io sn di vicino VC, come prendi TSI2?
E dove prendi boing?

Boing lo ricevu sum mus D-Free con Canale 5, Sport Italia etc.

La Svizzera in linea di massima la vedo bene, dopo le 24,00 sparisce e ogni tanto non si vede (come per esempio stasera che trasmettevano Barcellona-Liverpool).

Tornando a Boing, lo giudico uno dei canali migliori del DTT, é un vero peccato che interrompano le trasmissioni, l'hanno fatto anche stasera, in effetti sarebbe più logico fermare Mediashopping.

ardea ha scritto:
Boing lo ricevu sum mus D-Free con Canale 5, Sport Italia etc.

La Svizzera in linea di massima la vedo bene, dopo le 24,00 sparisce e ogni tanto non si vede (come per esempio stasera che trasmettevano Barcellona-Liverpool).

Tornando a Boing, lo giudico uno dei canali migliori del DTT, é un vero peccato che interrompano le trasmissioni, l'hanno fatto anche stasera, in effetti sarebbe più logico fermare Mediashopping.

Intendevo... TSI come la premi? su che canale ?
Per quanto riguarda l'ultima tua frase... trovo impossibile che mediaset spenga mediashopping anche solo per 1 minuto :D

game ha scritto:
Chiudono Boing e pure 2 regie del GF anche se segnalano solo la chiusura della 3a. Sabato e Domenica invece buio totale dalle 14 alle 18 circa...
Proprio i giorni in cui ho un po di tempo x vedere la tv....

Pure...che schifo :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso