Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
denis72 ha scritto:io proprio non capisco perchè non oscurano mediashopping invece di boing ...
dj GCE ha scritto:Il mio ricevitore le rileva in 16:9
Il motivo per il quale non oscurano MediaShopping è che questo canale si trova sul mux 2 Mediaset, mentre Boing sul mux 1 (quello con Mediaset Premium). Perciò oscurare mediashopping sarebbe inutile perchè non si risparmierebbe banda utilizzabile da Premium.IPelectro ha scritto:Ci vuole poco a capire; i contratti pubblicitari vanno onorati, diversamente si pagano le penali.
C'e' nulla, (e non puo' esserci) nulla di gratuito.
Ho settato il box su 16:9 e, prima di ogni partita, se passo il televisore me le vede come schiacciate sui lati (sintomo che sono in 16:9); se poi aggiungo le barrette col telecomando si vedono una squisitezza (e figurati che in camera ho un CRT 14"!!!inter8889 ha scritto:Spiegati meglio... ricevi le partite in 16:9? Non c'è distorsione? Se setti il tv su 4:3 vedi le bande nere sopra e sotto?
dj GCE ha scritto:se poi aggiungo le barrette col telecomando si vedono una squisitezza
Funzione 16:9.inter8889 ha scritto:?????
dj GCE ha scritto:se poi aggiungo le barrette col telecomando si vedono una squisitezza (e figurati che in camera ho un CRT 14"!!!)
htp ha scritto:Normale quando ci sono le partite.