niente Boing!

io proprio non capisco perchè non oscurano mediashopping invece di boing ...

denis72 ha scritto:
io proprio non capisco perchè non oscurano mediashopping invece di boing ...

Ci vuole poco a capire; i contratti pubblicitari vanno onorati, diversamente si pagano le penali.

C'e' nulla, (e non puo' esserci) nulla di gratuito.

dj GCE ha scritto:
Il mio ricevitore le rileva in 16:9

Spiegati meglio... ricevi le partite in 16:9? Non c'è distorsione? Se setti il tv su 4:3 vedi le bande nere sopra e sotto?

IPelectro ha scritto:
Ci vuole poco a capire; i contratti pubblicitari vanno onorati, diversamente si pagano le penali.

C'e' nulla, (e non puo' esserci) nulla di gratuito.
Il motivo per il quale non oscurano MediaShopping è che questo canale si trova sul mux 2 Mediaset, mentre Boing sul mux 1 (quello con Mediaset Premium). Perciò oscurare mediashopping sarebbe inutile perchè non si risparmierebbe banda utilizzabile da Premium.

inter8889 ha scritto:
Spiegati meglio... ricevi le partite in 16:9? Non c'è distorsione? Se setti il tv su 4:3 vedi le bande nere sopra e sotto?
Ho settato il box su 16:9 e, prima di ogni partita, se passo il televisore me le vede come schiacciate sui lati (sintomo che sono in 16:9); se poi aggiungo le barrette col telecomando si vedono una squisitezza (e figurati che in camera ho un CRT 14"!!! :D)

dj GCE ha scritto:
se poi aggiungo le barrette col telecomando si vedono una squisitezza (e figurati che in camera ho un CRT 14"!!! :D)

Ma che sono ste barrette ????:eusa_think: Non sarà mica cioccolata?:D

la TV svizzera (4 reti: 2 in italiano, 1 in francese ed 1 in tedesco) credo sia sul canale 51.

htp ha scritto:
Normale quando ci sono le partite.

Non mi pare sia tanto normale. Anche perché il promo segnala Boing 24 su 24 e, se non ricordo proprio malissimo, era l'unico canale del mux a rimanere sempre in onda anche durante le partite. Mi sa che gli importa semrpe meno a quelli di MP...

Dovrebbero distribuire i canali su più mux.
Le soluzioni potrebbero essere:
1) spegnere tutte le frequenze analogiche (cosa che non darebbe praticamente problemi a nessuno del forum)
2) spostare i videofonini su altre frequenze (secondo me i cellulari vanno solo usati per telefonare)
3) le frequenze dei canali analogini locali dovrebbero essere convertite in digitale ed oltre al canale locale ospitare altri canali nazionali in base alle esigenze.

Invertano Boing con Mediashopping.:D

Comunque è ora, per garantire la qualità video, che spezzino i canali Premium su due mux diversi.

Giusto ! X i chan MP c'è tutto l'interesse che la copertura sia la + ampia possibile ;)

Indietro
Alto Basso