• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Niente cinema gratis per il periodo natalizio per i clienti extra + di 6 anni.

morello

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
317
Località
Correggio
Sono abbonato a sky da 9 anni, con i pacchetti di calcio e sport, da oltre 3 anni sky per il periodo natalizio per i clienti extra come promozione dava la visione di un pacchetto mancate in visione gratuita. Ma da quest'anno ho notato che la promozione non c'è più, sempre peggio. Per dirla tutta le oferte extra di sky, non sono un granchè.
 
Sono abbonato a sky da 9 anni, con i pacchetti di calcio e sport, da oltre 3 anni sky per il periodo natalizio per i clienti extra come promozione dava la visione di un pacchetto mancate in visione gratuita. Ma da quest'anno ho notato che la promozione non c'è più, sempre peggio. Per dirla tutta le oferte extra di sky, non sono un granchè.
Ho notato che nell'insieme sky ha chiuso i rubinetti nelle promozione in generale.
 
E già da diversi mesi se non anni che non permettono più di richiedere il pack Cinema, come a quanto pare non permettono più di vedere i film di Primissime a chi non ha il pack Cinema. Idem per vedere quel film di Primafila che propongono ogni mese, per non pagarlo serve il pack Cinema.
 
Si infatti prima ogni tre quattro mesi si poteva usufruire di qualche giorno di visione gratuita di un pacchetto mancante o un film di primafila per i full
Non sono solito a lamentarmi però i più penalizzati sono sempre gli abbonati full hanno sempre pochissime o nulle promozioni
 
Indietro
Alto Basso