Niente più NBA Live su SPORTITALIA...

katageo

Digital-Forum Senior Master
...LAL-CHI stasera alle 21 invece di ieri sera...:( Come mai?!??
Non è che a forza di dire che non era possibile che una tv mandasse la NBA in diretta in chiaro sui 13est alla fine....:(

Io sono sempre più convinto che SPORTITALIA dovrebbe entrare insieme a SILIVE sui 200 di SKY, criptati, visibili anche agli abbonati MONDOSKY e in chiaro su DTT...

Ieri non c'erano partite in programma ad orario umano italiano. SI non manda mai partite in diretta la notte. ;)

dedy ha scritto:
Ieri non c'erano partite in programma ad orario umano italiano. SI non manda mai partite in diretta la notte. ;)

Già c'erano solo 2 partite nella schedule di domenica e nessuna ad orari proponibili per noi italiani.

Comunque prima di sparare titoloni come questo per post del genere ci penserei un pochino...

Raw ha scritto:
Io sono sempre più convinto che SPORTITALIA dovrebbe entrare insieme a SILIVE sui 200 di SKY, criptati, visibili anche agli abbonati MONDOSKY e in chiaro su DTT...
Invece e' in chiaro per tutti, bella sfiga vero ... :eusa_wall:

P.S.: domenica prossima dovrebbe esserci Pacers@Raptors LIVE.

Ossequi,
Giskard

Raw ha scritto:
...LAL-CHI stasera alle 21 invece di ieri sera...:( Come mai?!??
Non è che a forza di dire che non era possibile che una tv mandasse la NBA in diretta in chiaro sui 13est alla fine....:(

Sparare cavolate senza sapere niente cmq ti hanno detto ieri pommeriggio americano cio'e sera per italia non era in programma nessuna partita quindi SI invece di trasmettere solo una partita ha preso la migliore della notte e la manda in onda. Cmq domenica prox vedremo il mago contro Pacers a partire dalle 19.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso