Niente più telecapri

follettonapoletano

Digital-Forum Senior
ieri ho comprato un nuovo decoder (philips 2610) e nell'installazione dei canali ho notato che non ci sono più quelli del gruppo Telecapri (TC-TCS-TCN) nè Retecapri e Glamour Plus mentre è comparso Telenapoli anche se a schermo nero. Qualcuno mi sa dire perchè?

Prova a fare una ricerca durante le ore notturne.
Il mux dov'è allocato glamour plus per esempio viene attivato solo alla notte dalle 23.55, in più zone d'Italia.

Ti viene fuori la schermata nera poichè magari ha fatto lo swich in analogico, solo alla notte trasmette in digitale.

ma telecapri e retecapri negli ultimi mesi si vedevano anche in digitale, cmq proverò stasera. grazie

Ho capito che non prendi proprio tutto il Mux.Prova Manualmente sul 48 può darsi che durante la ricerca sia saltato il canale o in quel momento c'è stata qualche interferenza.Io prendo il segnale da Faito e al momento ha Potenza 80% Qualità 90 95% Circa.Ma prima come lo prendevi il suddetto segnale?Facci sapere;Ciao;)

ieri ho comprato un nuovo decoder (philips 2610) e nell'installazione dei canali ho notato che non ci sono più quelli del gruppo Telecapri (TC-TCS-TCN) nè Retecapri e Glamour Plus mentre è comparso Telenapoli anche se a schermo nero. Qualcuno mi sa dire perchè?[/QUOTE]

Il decoder Philips per ora non è compatibile con la piattaforma Pangea quindi glamour non funziona

non ricordo ora qualità e potenza del segnale però prendevo sia i 3 canali di telecapri che retecapri!!! Come si fa la ricerca manuale? scusa, ma col nuovo decoder mi devo ancora spratichire...:eusa_shifty:

follettonapoletano ha scritto:
non ricordo ora qualità e potenza del segnale però prendevo sia i 3 canali di telecapri che retecapri!!! Come si fa la ricerca manuale? scusa, ma col nuovo decoder mi devo ancora spratichire...:eusa_shifty:

Se hai un ADB i Can 2000T la ricerca manuale... sognatela... :D :D :D
lo so perchè è quello che ho io...:sad:

Non si può, col Philips. Devi rifare la scansione dei canali daccapo.
in ogni caso, il Mux di Telecapri da Faito va una bomba, per cui è solo un problema tuo, prova a rifare la scansione canali e vedi cosa succede. magari è il cavo dell'antenna che è da rifare!

il Mux di Telecapri da Faito va una bomba,

su quale frequenza 43 o 48?

Indietro
Alto Basso