niente segnale dolby digital con pvr s2 hd

vassago

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, come da titolo: sono un possessore di suddetto decoder digitale e di un regolare abbonamento sky. Dopo il periodo di buio che tutti conoscete i canali sono di nuovo visibili utilizzando la cam del decoder solo che ho notato che non si accende piu' l'icona del segnale dolby digital....Ho provato a modificare via menù i vari settaggi dell'uscita audio, ma l'icona non si accende. Qualche suggerimento? Grazie in anticipo per le risposte..

Devi collegare l'uscita S/PDIF ad un amplificatore Dolby Digital e devi andare ad abilitare le opzioni per il Dolby Digital nel menù TV Output. Per sicurezza di avere "settato" tali opzioni correttamente ri-entra nel menù TV Output e dovresti trovarle abilitate: una volta mi è capito di credere di aver definito il 16:9 ma rientrando nel menù ho trovato ancora il 4:3, chiaramente sbagliavo io :)

gia' fatto...avevo dimenticato di dire che il decoder e' collegato tramite cavo ottico a un onkyo tx sr705 e che fino a qualche tempo fa il simbolo dolby compariva sia sull'ampli che sul decoder. Ho gia' controllato i settaggi nel menu tv out e ho selezionato dolby digital...

Indietro
Alto Basso