DTTFANS Membro dello Staff Moderatore Registrato 17 Maggio 2006 Messaggi 10.445 Località Taglio di Po (RO) 27 Maggio 2007 #1 Onde evitare ulteriori Off-topic apro questa discussione per parlare del nigcomsat1 che ricordiamo si posizionera' a 42°E...... Ho fatto bene Mega?
Onde evitare ulteriori Off-topic apro questa discussione per parlare del nigcomsat1 che ricordiamo si posizionera' a 42°E...... Ho fatto bene Mega?
MEGADISH Membro dello Staff Moderatore Registrato 1 Febbraio 2003 Messaggi 24.311 27 Maggio 2007 #2 dttfans ha scritto: Onde evitare ulteriori Off-topic apro questa discussione per parlare del nigcomsat1 che ricordiamo si posizionera' a 42°E...... Ho fatto bene Mega? Clicca per espandere... Molto bene Credo dobbiamo aspettare un po' prima di avere qualche news. Intanto qui si segue l' evoluzione del satellite
dttfans ha scritto: Onde evitare ulteriori Off-topic apro questa discussione per parlare del nigcomsat1 che ricordiamo si posizionera' a 42°E...... Ho fatto bene Mega? Clicca per espandere... Molto bene Credo dobbiamo aspettare un po' prima di avere qualche news. Intanto qui si segue l' evoluzione del satellite