O
ospite
L'11 maggio 2012 la serie è stata rinnovata anche per una terza stagione, che sarà composta da 22 episodi.ARMI ha scritto:qualcuno sa se ci sarà una terza serie?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'11 maggio 2012 la serie è stata rinnovata anche per una terza stagione, che sarà composta da 22 episodi.ARMI ha scritto:qualcuno sa se ci sarà una terza serie?????
Ma io ho visto l'intera stagione 2 ma purtroppo non ho avuto il modo di vedere la stagione 1 quindi mi è impossibile confrontarle.Numero Uno ha scritto:Io dopo alcuni episodi ho mollato la seconda stagione, perchè non mi convinceva dopo una davvero bella prima stagione (aveva azione, grandi colpi di scena, grande struttura narrativa, ottima sia la trama verticale che quella orizzontale...). Chi l'ha vista tutta mi può dire se in seguito si riprende (e magari torna ai livelli della prima), oppure è scesa ancora di più, oppure ancora il livello è rimasto quello? Possibilmente senza spoiler nella risposta, grazie.![]()
Numero Uno ha scritto:Io dopo alcuni episodi ho mollato la seconda stagione, perchè non mi convinceva dopo una davvero bella prima stagione (aveva azione, grandi colpi di scena, grande struttura narrativa, ottima sia la trama verticale che quella orizzontale...). Chi l'ha vista tutta mi può dire se in seguito si riprende (e magari torna ai livelli della prima), oppure è scesa ancora di più, oppure ancora il livello è rimasto quello? Possibilmente senza spoiler nella risposta, grazie.![]()
Sabato 13 Aprile ore 21.15 su Action è andato in onda l'episodio 2 di Nikita (3.0).