Nikita 3, la vera femme letale dal 07/03/13 solo su Action (Mediaset Premium)

ARMI ha scritto:
qualcuno sa se ci sarà una terza serie?????
L'11 maggio 2012 la serie è stata rinnovata anche per una terza stagione, che sarà composta da 22 episodi. :D

Io dopo alcuni episodi ho mollato la seconda stagione, perchè non mi convinceva dopo una davvero bella prima stagione (aveva azione, grandi colpi di scena, grande struttura narrativa, ottima sia la trama verticale che quella orizzontale...). Chi l'ha vista tutta mi può dire se in seguito si riprende (e magari torna ai livelli della prima), oppure è scesa ancora di più, oppure ancora il livello è rimasto quello? Possibilmente senza spoiler nella risposta, grazie. ;)

Numero Uno ha scritto:
Io dopo alcuni episodi ho mollato la seconda stagione, perchè non mi convinceva dopo una davvero bella prima stagione (aveva azione, grandi colpi di scena, grande struttura narrativa, ottima sia la trama verticale che quella orizzontale...). Chi l'ha vista tutta mi può dire se in seguito si riprende (e magari torna ai livelli della prima), oppure è scesa ancora di più, oppure ancora il livello è rimasto quello? Possibilmente senza spoiler nella risposta, grazie. ;)
Ma io ho visto l'intera stagione 2 ma purtroppo non ho avuto il modo di vedere la stagione 1 quindi mi è impossibile confrontarle.
Comunque a mio personale parere non è male come serie

Numero Uno ha scritto:

A me la seconda stagione è piaciuta, quindi ti consiglio di seguirla, considerato che la prima ti ha colpito e alla luce del fatto che è stata rinnovata per una terza stagione.:D

Ho visto oggi pomeriggio la replica del primo episodio di questa terza stagione: è partita davvero bene, con un gran ritmo e subito un colpo di scena ;)
Le prime due stagioni mi erano piaciute, e anche questa sembra che non sarà da meno :)

Scusate ma la seconda puntata della terza serie è andata in onda oppure no?

Recuperata ora la quinta puntata in replica su Premium Action: questa terza stagione mi sta davvero piacendo :)

Ragazzi è un peccato che la discussione su Nikita sia così spenta!
Questa terza stagione secondo me non sta affatto demeritando, anzi. Mi piace molto il fatto che sia incentrata sui personaggi e sui rapporti fra loro: in particolare la relazione tra Nikita e Michael viene messa a dura prova dal dramma personale che vive Michael dopo l'incidente (non faccio spoiler per chi ancora non fosse in pari con le puntate ;)), sviluppato peraltro molto bene a mio giudizio in quanto è un elemento che smuove la trama orizzontale :)

Ragazzi nessuno sta seguendo Nikita?!? Questa terza stagione è molto interessante :)
Ho recuperato ieri su Play le puntate 13 e 14, e mi ha colpito in particolare la 14 in cui il legame tra Nikita e Alex rischia di essere incrinato dalle parole al veleno di Amanda (e non dico altro per non fare spoiler)...

Stasera su Premium Action va in onda l'episodio 15 (anche se lo guarderò su Play domani perché in contemporanea c'è Person of Interest!) ;)

Qualcuno che segue la terza stagione di Nikita?!? :D
Oggi ho recuperato le due puntate che mi sono perso quando ero fuori (miracolosamente una sono riuscito a vederla su Play senza blocchi, l'altra ho beccato la replica) e ho visto quella appena trasmessa stasera :)
Direi che la storia è arrivata a un punto di svolta, siamo alle battute finali della Divisione: per questo la prossima stagione sarà quella conclusiva, è inevitabile per la piega che ha preso la trama :icon_bounce:

Finale Fantastico, una seria che è stata un crescendo continuo nel tempo! Grandiosa Nikita!!!

Indietro
Alto Basso