Nilox DVB-T2201C (registra la pay tv)

noriyuki

Digital-Forum Junior
Qualcuno ha avuto occasione di provare questo decoder che dichiara di registrare la pay tv su USB? Ha uno sloc C.I. quindi dovrebbe funzionare con la SmarCam, però mi domando se sia affidabile nelle registrazioni e se effettivamente registri da Mediaset Premium e Dahlia (senza rifiutarsi per via di qualche protezione).
2zejggn.jpg

noriyuki ha scritto:
Qualcuno ha avuto occasione di provare questo decoder che dichiara di registrare la pay tv su USB? Ha uno sloc C.I. quindi dovrebbe funzionare con la SmarCam, però mi domando se sia affidabile nelle registrazioni e se effettivamente registri da Mediaset Premium e Dahlia (senza rifiutarsi per via di qualche protezione).
2zejggn.jpg
L'ho comprato con molto scetticismo , ma funziona .
Si , registra la PAY TV , ti confermo .
Il primo problema l'ho avuto in negozio , quando mi sono accorto che necessitava di CAM (Non fornita) .
I commessi del negozio non sapevano quale tipo occorresse (che delusione).
Nonostante tutto l'ho portato a casa , ho provato con la mia SAMSUNG CAM del TV-LCD , ed ha funzionato .
La qualità di registrazione è media (MPG2) .
Posso registrare quello che sto vedendo oppure programmare la registrazione (Spento>>>rec>>>spento) come un normale Vecchio VCR .
Il menu è pessimo , è uguale ad un altro decoder che ho avuto (PVR con doppio tuner) .

Indietro
Alto Basso