nintendo ds info

andy78

Digital-Forum Silver Master
ciao qualcuno di voi ha la nintendo ds? sarei intenzionato a prenderla per natale.

ciao... io ho il ds e ti posso garantire che se hai intenzione di acquistarlo sicuramente non ti penti.... se poi lo compri, ti consiglio come primo titolo da avere due dei miei giochi preferiti: Mario Kart DS e New Super Mario Bros (soprattutto il secondo, difficilmente toglierai le mani dal ds se possiedi questo capolavoro)... per il colore, ti suggerisco di evitare il nero, perchè, nonostante sia molto bello, e facile preda dei segni lasciati dalle ditate (e io ne so qualcosa....).

Prendilo subito è meraviglioso. E io ce l'ho nero ma in "famiglia" ce anche bianco rosa e turchese e le ditate si vedono su tutti. Anzi io consigliò il nero in caso di fumatori xkè si nota molto meno la classica "chiazza gialla"

che altre caratteristiche ha oltre il poterci giocare?? tipo connettersi ad internet ecc? devo dire che mi attirano molto sia la ds che la wii .

Per il ds lascia perdere la connessione internet perché il suo browser da comprare a parte è limitatissimo. Sono console che servono per giocare. Cmq io voto sempre DS E WII anzi la wii è pure meglio

andy78 ha scritto:
che altre caratteristiche ha oltre il poterci giocare?? tipo connettersi ad internet ecc? devo dire che mi attirano molto sia la ds che la wii .

Se vuoi la connessione a internet allora mi sa che ti conviene comprare la wii... anche perchè ha una scheda wi-fi non indifferente, soprattutto per giocare è l'ideale (mario kart wii on line è strepitoso, ma anche il browser opera per wii non è male). Molti giochi poi sono stati completamente re-implementati per il wiimote e per il nunchuk (vedi pes2008) e diventano molto più coinvolgenti da questo punto di vista, oltre che più facili da usare rispetto alle altre consolle. Ho la fortuna di avere anche la wii (fortuna perchè l'ho vinta ad un concorso di un centro commerciale della mia città) quindi te lo dico per mia esperienza personale...

io l'ho avuto e l'ho appena rivenduto ad una mia amica.non mi piaceva neanche un pò...

se nn trovi i giochi giusti qualunque console fa schifo...poi cmq bisogna vedere uno con cosa si elettrizza...se vuole la supergrafica 3d...e l'audio coinvolgente nn deve certo orientarsi sulla nintendo...

io te lo consiglio al 100%. ne ho 1 uno che ho comprato in bundle con i nintendogs, 2 anni fa, e ti dico che allora avevo un dubbio, se prendere l'nds o il gba , ma poi ho visto i cagnolini presenti sulla scatola, e ho deciso di prendere quella. è una console che merita, soprattutto per l'interattività che crea. e per la giocabilità e il divertimento.

La cosa che piu' mi lascia perplesso del DS sono i display: piccolissimi per quel che costa.
Come se non bastasse il DSi e' atteso fra un anno (in Giappone e' gia' in vendita)...

Personalmente preferisco spendere un po' di piu' (200 €, compreso 1 gioco) e prendermi una PSP 3000.

Nintendo fa prodotti veramente innovativi, pero' poi li implementa in soluzioni "d'annata" che vende ad un prezzo spropositato.
E' un vero peccato. :(

DKDIB ha scritto:
La cosa che piu' mi lascia perplesso del DS sono i display: piccolissimi per quel che costa.
Come se non bastasse il DSi e' atteso fra un anno (in Giappone e' gia' in vendita)...

Personalmente preferisco spendere un po' di piu' (200 €, compreso 1 gioco) e prendermi una PSP 3000.

Nintendo fa prodotti veramente innovativi, pero' poi li implementa in soluzioni "d'annata" che vende ad un prezzo spropositato.
E' un vero peccato. :(

ognuno fa i suoi conti cmq trovi anche nintendoDS con un gioco dentro a 129€:eusa_whistle:

Gli sconti si trovano per tutte le console... ;)

A parte questo, in linea di massima non mi attira molto l'idea di una console portatile.
Ogni giorno passo parecchie ore sui mezzi pubblici (oggi quasi 7: la mattina e' deragliata la metro mentre mentre la sera uno str**zo s'e' suicidato sotto al treno) e trovo piu' piacevole:
* dormire;
* dormire ancora un po';
* leggere;
* ascoltare musica;
* guardare filmati.

Indietro
Alto Basso