Nip / Tuck

• Creatore Discussione Creatore Discussione giag
  • Data di inizio Data di inizio

giag

Digital-Forum Silver Master
Ho notato che su Jimmy è partita la 4^ stagione di Nip / Tuck :D :D :D
Sbaglio o su Jimmy non era ancora stata programmata ???
E se così fosse, come mai non è stata fatta pubblicità alcuna ???

Comunque, dopo essermi visto le prime tre stagioni di filata (programmate su Jimmy da novembre in avanti, 5 puntate a settimana), mò mi guardo pure la quarta :)

giag ha scritto:
Ho notato che su Jimmy è partita la 4^ stagione di Nip / Tuck :D :D :D
Sbaglio o su Jimmy non era ancora stata programmata ???
E se così fosse, come mai non è stata fatta pubblicità alcuna ???

Comunque, dopo essermi visto le prime tre stagioni di filata (programmate su Jimmy da novembre in avanti, 5 puntate a settimana), mò mi guardo pure la quarta :)

se non guardi jimmy abitualmente le pubblicità non le vedi...cmq visto che nip/tuck 4 doveva arrivare qualche mese fa e poi è stato rimandato...la pubblicità ne hanno fatta pure troppo;) e io l'ho vista (e seguo solo enoturage)

Burchio ha scritto:
se non guardi jimmy abitualmente le pubblicità non le vedi...cmq visto che nip/tuck 4 doveva arrivare qualche mese fa e poi è stato rimandato...la pubblicità ne hanno fatta pure troppo;) e io l'ho vista (e seguo solo enoturage)

Beh, mi riferivo a Satellite, oppure Sky Life, nemmeno un trafiletto...
E poi, non è un titolo sul quale, in teoria, Mediaset dovrebbe avere l'esclusiva ?
In fin dei conti la serie è stata trasmessa solo una volta, a tarda sera, su Italia 1, e la quinta deve ancora arrivare...

Comunque, per carità, meglio così, ben venga anche su Jimmy :)

giag ha scritto:
E poi, non è un titolo sul quale, in teoria, Mediaset dovrebbe avere l'esclusiva ?
In fin dei conti la serie è stata trasmessa solo una volta, a tarda sera, su Italia 1, e la quinta deve ancora arrivare...

ahhh...sai quanta roba non scrivono su quei due giornaletti (anche xkè come ho detto satellite e jimmy l'avevano annunciata tempo fa ma poi fu rimandata).

e cmq inizialmente mediaset ha l'esclusiva per nip/tuck...e pur essendo di notte i suoi 2 milioni e passa li ha fatti;)

Burchio ha scritto:
ahhh...sai quanta roba non scrivono su quei due giornaletti (anche xkè come ho detto satellite e jimmy l'avevano annunciata tempo fa ma poi fu rimandata).

e cmq inizialmente mediaset ha l'esclusiva per nip/tuck...e pur essendo di notte i suoi 2 milioni e passa li ha fatti;)

Ripeto, bene così, era tanto per discuterne...
Infatti mi era sembrato di capire che con l'avvento di Mediaset Gallery tutte le serie targate Warner e Universal via via sarebbero scomparse dalla programmazione dei canali Sky.
Probabilmente Jimmy già da tempo aveva acquisito i diritti di trasmissione (poi posticipata per propria scelta) :)
Ora, si tratta di vedere se in futuro verrà programmata anche la 5^ stagione (su Jimmy, o altri canali Sky, qualora Jimmy dovesse sparire...) :)

giag ha scritto:
Ripeto, bene così, era tanto per discuterne...
Infatti mi era sembrato di capire che con l'avvento di Mediaset Gallery tutte le serie targate Warner e Universal via via sarebbero scomparse dalla programmazione dei canali Sky.
Probabilmente Jimmy già da tempo aveva acquisito i diritti di trasmissione (poi posticipata per propria scelta) :)
Ora, si tratta di vedere se in futuro verrà programmata anche la 5^ stagione (su Jimmy, o altri canali Sky, qualora Jimmy dovesse sparire...) :)

questo è quello che hanno detto quelli di mediaset per generare allarmismo e fare informazione distorta (visto che ingannevole...pare sia una cosa normale:eusa_wall:)

i nuovi contratti di gallery non intaccano minimamente i contratti giò in essere con altre reti.

insomma ER sarà sempre su rai2 finchè non chiude i battenti in USA, tanto per fare un esempio

Comunque la quinta stagione andrà su Mediaset Gallery, poi vedremo se arriverà anche su jimmy!

La verità è proprio che hanno fatto disinformazione... oramai le cose stanno uscendo allo scoperto!
Dt. House lo si vede su italia 1
Nip/tuck continua su jimmi
Betty la cozza andra su sky
La verità è che quasi tutte le serie che passano su premium (prima o poi) si vedranno su altri canali , magari priprio i generalisti di mediaset !

Ysk ha scritto:
La verità è proprio che hanno fatto disinformazione... oramai le cose stanno uscendo allo scoperto!
Dt. House lo si vede su italia 1
Nip/tuck continua su jimmi
Betty la cozza andra su sky
La verità è che quasi tutte le serie che passano su premium (prima o poi) si vedranno su altri canali , magari priprio i generalisti di mediaset !

Ti correggo: Dr. House è su Canale 5, oltretutto nemmeno a distanza di 1 mese dalla programmazione su Gallery.
Mah....
E poi uno deve pagare 8 euro!!!

come ho sempre detto...mediaset ha quei diritti li trasmette in anteprima...ma poi li rivende...non a vrebbe senso tenerseli per se quando ci puoi guadagnare rivendendoli

giag ha scritto:

Su Satellite di marzo se guardi bene era segnalata la partenza della quarta stagione in uno specchietto con altre serie da recuperare perchè non inedite su sky.

tornando al succo... perchè era solo in lingua italiana? Ho il decoder impostato di default sull'inglese, ma domenica scorsa Californication era correttamente in inglese e Nip, subito dopo, era in italiano!!!
Mi confermate?

K100rs ha scritto:
tornando al succo... perchè era solo in lingua italiana? Ho il decoder impostato di default sull'inglese, ma domenica scorsa Californication era correttamente in inglese e Nip, subito dopo, era in italiano!!!
Mi confermate?

può essere che di nip jimmy non abbia il doppio audio

K100rs ha scritto:
Però in precedenza l'ha sempre avuto...

il doppio audio si paga.(a volte ad esempio ci sono serie che in originale hanno delle musiche e ridoppiato vengono cambiate...)

magari hanno voluto risparmiare

Indietro
Alto Basso