Salve a tutti!
In breve: non ho mai avuto una parabola ne esperienze dirette col mondo del sat. In questi giorni ho letto e riletto molti post di questo bel forum e mi pare aver capito che i Clarke-Tech sono ricevitori "interessanti"
In realtà non mi sono ancora del tutto chiare le differenti potenzialità tra il 1500 e il 2100....non avendo intenzione di fare nessun abbonamento a Sky, ci sono motivi per i quali dovrei comunque prediligere il modello con lettore di smartcard e alloggio di cam? Il resto del "lavoro" lo fanno allo stesso modo?
E una volta ottenuto il decoder da dove iniziare?
Dato il regolamento ferreo del forum, potete darmi qualche delucidazione (anche in privato) sulle differenze, potenzialità, firmware disponibili e quant'altro sia utile aiutarmi a scegliere il decoder giusto? :
:
P.S. Sperando che i moderatori non mi bannino al primo post...Con questi ricevitori è (solo teoricamente... sia chiaro
) possibile vedere rai1 quando viene trasmesso un gran premio??
Grazie mille fin da ora!
HyP
In breve: non ho mai avuto una parabola ne esperienze dirette col mondo del sat. In questi giorni ho letto e riletto molti post di questo bel forum e mi pare aver capito che i Clarke-Tech sono ricevitori "interessanti"
In realtà non mi sono ancora del tutto chiare le differenti potenzialità tra il 1500 e il 2100....non avendo intenzione di fare nessun abbonamento a Sky, ci sono motivi per i quali dovrei comunque prediligere il modello con lettore di smartcard e alloggio di cam? Il resto del "lavoro" lo fanno allo stesso modo?
E una volta ottenuto il decoder da dove iniziare?
Dato il regolamento ferreo del forum, potete darmi qualche delucidazione (anche in privato) sulle differenze, potenzialità, firmware disponibili e quant'altro sia utile aiutarmi a scegliere il decoder giusto? :
: P.S. Sperando che i moderatori non mi bannino al primo post...Con questi ricevitori è (solo teoricamente... sia chiaro
) possibile vedere rai1 quando viene trasmesso un gran premio??Grazie mille fin da ora!
HyP

non si ha un meccanismo tipo CAM matrix dragon, o roba del genere. Il software emu è nelle versioni non-ufficiali del firmware, e non ha nulla a che fare con il modulo CAM. C'è chi desidera avere l'ultimissima versione di firmware, e contemporaneamente la possibilità di leggere le carte Sky (NDS). Queste due opzioni non si possono avere in contemporanea se non utilizzando una CAM con firmware NCAS, in cui utilizzare l'abbonamento Sky, poichè i firmware della serie 666 implementano sì la lettura delle card Sky, ma non sono aggiornati quanto il ramo di sviluppo principale del firm (attualmente alla versione 129, mentre la 666v4 è allineata alla versione 126).
..se potevamo fare il raffronto un mese fa non c'era paragone