nn riesco ad attivare il pacchetto da 120 euro

guspinidtt

Digital-Forum Junior Plus
salve sabato ho acquistato in edicola il pacchetto x dahlia 120 euro solo che nn riesco ad attivarlo al num 800 151 151 mi dice sempre scelta sbagliata e al 191 151 151 mi risponde il servizio clienti telecom italia business che devo gare?? :eusa_wall: grazie

guspinidtt ha scritto:
salve sabato ho acquistato in edicola il pacchetto x dahlia 120 euro solo che nn riesco ad attivarlo al num 800 151 151 mi dice sempre scelta sbagliata e al 191 151 151 mi risponde il servizio clienti telecom italia business che devo gare?? :eusa_wall: grazie
A che punto ti dice "scelta sbagliata"?

ciao in pratica mi dice la scelta sei lei ha gia una scheda prema uno premo uno anche un paio di volte ma tutte le volte mi dice scelta errata o non effettuata

guspinidtt ha scritto:
ciao in pratica mi dice la scelta sei lei ha gia una scheda prema uno premo uno anche un paio di volte ma tutte le volte mi dice scelta errata o non effettuata
Non è che hai premuto 1 prima che finisse di parlare?
P.S.: vedo dal nick che sei sardo come me. Ajò! :D

Duncan#21 ha scritto:
P.S.: vedo dal nick che sei sardo come me. Ajò! :D

Anche io Sardo.;)

Comunque per quanto riguarda il pacchetto hai detto di averlo preso in edicola... forse bisogna andare in recivitoria ad attivarlo per poi attivarlo sulla tessera nuovamente a casa.
Era successa una cosa del genere a mio padre era andato a prendere il pacchetto 3 mesi (prima costava 36 Euro) dopo essere attivato a casa ho chiamato ma non lo attivava sulla tessera e mi passava un operatore dopo aver spiegato il problema mi aveva detto che se non in recivitoria non mi danno la ricevuta di avvenuto acquisto il pacchetto non si poteva attivare sulla tessera... anche io sono stato ingenuo perchè non ricordavo che devono dare la ricevuta.;)

in effetti io ho la ricevuta che mi ha dato l'edicolante e c'e scritto proprio di chiamare quei due numeri :) il mio problema e che nn riesco a comunicare cn dahlia :)

guspinidtt ha scritto:
in effetti io ho la ricevuta che mi ha dato l'edicolante e c'e scritto proprio di chiamare quei due numeri :) il mio problema e che nn riesco a comunicare cn dahlia :)

Si, tutti sul forum sappiamo che parlare con gli operatori non è un impresa semplice... l'unica cosa da fare è provare a chiamare il numero verde 800 151 151 e sperare che un oparatore risponda.;)

visto che qua siamo tutti Sardusu, ti consiglio di mandare una mail a Dahlia tv con il numero della card e il codice di attivazione...io ho fatto così e non ho avuto problemi. Al telefono ho avuto problemi pure io, mi diceva che il numero della card era sbagliato. Ciao e bona pisca

cortexandra ha scritto:
visto che qua siamo tutti Sardusu, ti consiglio di mandare una mail a Dahlia tv con il numero della card e il codice di attivazione...io ho fatto così e non ho avuto problemi. Al telefono ho avuto problemi pure io, mi diceva che il numero della card era sbagliato. Ciao e bona pisca
bhè potrebbe essere che il pacchetto non è abilitato e quindi non spunta nei sistemi ;)

Indietro
Alto Basso