Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Ecco il mio problema:
l'hard disk (da 200 GB) di un computer era così suddiviso:
una partizione da 7,59 GB contenente Windows XP in italiano;
spazio vuoto da 70 GB circa;
una partizione da 50 GB circa contente Windows XP in inglese;
spazio vuoto da 20 GB circa.
Poiché sulla partizione da 7,59 GB era finito lo spazio (erano rimasti solo 30 MB liberi) ho creato una nuova partizione sullo spazio da 70 GB circa e, tramite Partition Magic 7.0, l'ho unita a quella da 7,59 GB.
Al riavvio è comparsa la schermata blu di Windows XP ke diceva tutte le operazioni ke il computer stava facendo x unire le 2 partizioni.
Terminata l'operazione il computer è ripartito, ma ora NON CARICA + IL SISTEMA OPERATIVO!
Cm posso risolvere?
P.S.: Aggiungo un piccolo particolare: il computer è della mia scuola, e tutto ciò è stato fatto oggi a insaputa del mio professore...
l'hard disk (da 200 GB) di un computer era così suddiviso:
una partizione da 7,59 GB contenente Windows XP in italiano;
spazio vuoto da 70 GB circa;
una partizione da 50 GB circa contente Windows XP in inglese;
spazio vuoto da 20 GB circa.
Poiché sulla partizione da 7,59 GB era finito lo spazio (erano rimasti solo 30 MB liberi) ho creato una nuova partizione sullo spazio da 70 GB circa e, tramite Partition Magic 7.0, l'ho unita a quella da 7,59 GB.
Al riavvio è comparsa la schermata blu di Windows XP ke diceva tutte le operazioni ke il computer stava facendo x unire le 2 partizioni.
Terminata l'operazione il computer è ripartito, ma ora NON CARICA + IL SISTEMA OPERATIVO!
Cm posso risolvere?
P.S.: Aggiungo un piccolo particolare: il computer è della mia scuola, e tutto ciò è stato fatto oggi a insaputa del mio professore...