No app su Lg P710

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
come da titolo non riesco a trovare e di conseguenza una app che si chiama LEM GUI
mi hanno detto che serve come minimo android 4.0
sul mio ho una 4.1.2 ( LG P710 ) che è superiore ma se cerco questa app non me la trova, trova tutt'altro
ho provato adesso con un samsung S3 mini con stesso android e la trova regolarmente
se mi date un aiuto ve ne sono grato
ciao

come da titolo non riesco a trovare e di conseguenza una app che si chiama LEM GUI
mi hanno detto che serve come minimo android 4.0
sul mio ho una 4.1.2 ( LG P710 ) che è superiore ma se cerco questa app non me la trova, trova tutt'altro
ho provato adesso con un samsung S3 mini con stesso android e la trova regolarmente
se mi date un aiuto ve ne sono grato
ciao

Risolto

quando il Play Store non ti trova una app, è perchè il dispositivo viene riconosciuto come "non compatibile" con la app stessa. La non compatibilità non è solo questione di sistema operativo, ma dovrebbe riguardare anche le caratteristiche hardware del dispositivo in questione.
La riprova la puoi fare loggandoti da PC sul Play store, cercando la app (se le cerchi da PC le app dovresti visualizzarle tutte) e verificando se la puoi inviare ai tuoi device: Google ha l'elenco dei dispositivi in tuo possesso, e ti permette di inviare una app al tuo device solo se compatibile. Se invece non c'è compatibilità con alcuni o tutti i tuoi dispositivi, ti verrà segnalato in maniera evidente nel pannello del Play Store
Per curiosità (e per rendere utile anche agli altri il thread che tu hai aperto): come hai risolto ?

Mi e stato suggerito di fare in questo modo
Scrivere
It.lemelettronica.lemconfig.apk
Da qui ho trovato un link che mi ha permesso di installare la app
grazie per il tuo consiglio

Indietro
Alto Basso