No Banner, Si a.....

Giro2000

Digital-Forum Senior
Non siamo in una tv generalista commerciale, siamo in una pay-tv e quindi dobbaiamo trovare soluzioni alternative innovative.
Mi spiego meglio: :evil5:
Qui tutti non sopportano i banner sui programmi sky, però credo sia evidente un problema di visibilità e di pubblicizzazione dei programmi, degli eventi di tantissimi canali, magari alcuni non pianificati da tempo, come nel caso di Fiorello, allora che fare? Io propongo:
1. fin quando era gratis non potevami pretendere niente, ma ora che si pagherà la rivista, non sarebbe male avere da Sky una vera rivista di programmi con tutti i palinsesti.
2. utilizzare il servizio di posta sul decoder, ogni settimana potrebbe Sky inviare un messaggio con gli eventi settimanali più importanti
3. diversificare i canali INSIDE per tematiche e così approfondire e pubblicizzare meglio gli infiniti bei programmi che vanno in onda sparsi per il satellite
4. meno pubblicità di prodotti e più di programmi
che dite?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ciao quello che dici in parte va bene ma secondo me non è fattibile mi spiego meglio. Inviare 4 milioni di messaggi alla settimana è inpensabile, Il banner, fastidiosissimo, è più immediato, la rivista viene stampata con largo anticipo e quindi se ci sono dei cambiamenti non è possibile aggiornarla. La cosa che sarebbe fattibile è quella di differianzale i canali Inside con l'Inside 100 l'intrattemimento, il 200 lo sport e cosi via ma secondo me a Sky non frega nulla e quindi ce li teniamo cosi come sono. Per il 4 punto improponibile la pubblicità porta soldi quindi piuttosto uno spot in più che uno in meno.

Un saluto

1. Sarebbe meraviglioso avere una vera guida programmi, e non quella schifezza :doubt:
2. Buona idea, ma quelli di Sky evidentemente non sanno neanche cos'è la posta sul decoder :icon_rolleyes:
3. Come già detto più volte, il canale inside è uno solo, ma viene replicato 6 volte sul decoder di Sky. Averne uno per ogni categoria vorrebbe dire creare altri 5 canali (e visto il costo della banda sul satellite, non credo che il gioco valga la candela)
4. Anche questa risulta difficile. A meno di non aumentare la quantità di pubblicità (e questo nessuno di noi lo vuole), Sky dovrebbe rinunciare a parecchi € in pubblicità...

conte70 ha scritto:
Ciao quello che dici in parte va bene ma secondo me non è fattibile mi spiego meglio. Inviare 4 milioni di messaggi alla settimana è inpensabile,[...]
Invece è pensabilissimo... non bisogna spedire 4 milioni di messaggi, ma uno solo recepito da tutti i decoder (mica i canali che vediamo vengono trasmessi 4 milioni di volte... lo si trasmette una volta, e tutti i decoder lo ricevono).

conte70 ha scritto:
Se non dico una cavolata il messaggio arriva alla smart card non al decoder?
Un saluto.
Uhm... non lo so... :eusa_shifty:
Ma (in teoria) anche se arrivasse alle smartcard non dovrebbe essere un problema... insomma, quando hanno acquistato tutta la A e la B, c'hanno messo un attimo ad avvertirci con la posta, quindi non penso sia un problema... poi magari mi sbaglio :eusa_think:

se vogliono la posta arriva...
se nn arriva...allora devono migliorare il servizio e sono affari loro.
come dissi io un sacco di tempo fa...
una paginata di highlights dei canali raggruppati per editore sarebbe fattibilissimo
uno skyMAG degno di quel nome IDEM. insomma ora che hanno fatto l'aumento...se lo fanno seguire da nuovi servizi e canali(pensate sia un caso che cultoon arrivi ora...e che si vociferi di VH1....€) è + probabile che uno ingoi il boccone e rimanga abbonato...

certo che se mi metti la fattura a agamento skymag a pagamento metti banner allora nn ci siamo

Indietro
Alto Basso