Non siamo in una tv generalista commerciale, siamo in una pay-tv e quindi dobbaiamo trovare soluzioni alternative innovative.
Mi spiego meglio:
Qui tutti non sopportano i banner sui programmi sky, però credo sia evidente un problema di visibilità e di pubblicizzazione dei programmi, degli eventi di tantissimi canali, magari alcuni non pianificati da tempo, come nel caso di Fiorello, allora che fare? Io propongo:
1. fin quando era gratis non potevami pretendere niente, ma ora che si pagherà la rivista, non sarebbe male avere da Sky una vera rivista di programmi con tutti i palinsesti.
2. utilizzare il servizio di posta sul decoder, ogni settimana potrebbe Sky inviare un messaggio con gli eventi settimanali più importanti
3. diversificare i canali INSIDE per tematiche e così approfondire e pubblicizzare meglio gli infiniti bei programmi che vanno in onda sparsi per il satellite
4. meno pubblicità di prodotti e più di programmi
che dite?

Mi spiego meglio:

Qui tutti non sopportano i banner sui programmi sky, però credo sia evidente un problema di visibilità e di pubblicizzazione dei programmi, degli eventi di tantissimi canali, magari alcuni non pianificati da tempo, come nel caso di Fiorello, allora che fare? Io propongo:
1. fin quando era gratis non potevami pretendere niente, ma ora che si pagherà la rivista, non sarebbe male avere da Sky una vera rivista di programmi con tutti i palinsesti.
2. utilizzare il servizio di posta sul decoder, ogni settimana potrebbe Sky inviare un messaggio con gli eventi settimanali più importanti
3. diversificare i canali INSIDE per tematiche e così approfondire e pubblicizzare meglio gli infiniti bei programmi che vanno in onda sparsi per il satellite
4. meno pubblicità di prodotti e più di programmi
che dite?


