No Lock Sky Zona Monza..

scalatore

Digital-Forum Senior Master
Non vedo sky, zona Monza, dipende dalla neve o da che cosa? Qualcuno della zona ha lo stesso problema di NO LOCK su tutte le frequenze del satellite?

Io sono in zona Lecco/Brianza, mi è saltato il segnale poco fa...penso sia proprio colpa della neve...

Scusate, ma è normale che a causa del maltempo non funzionino nemmeno i canali della Digital Key, cioè quelli del digitale terrestre? Non mi compare nemmeno la numerazione sul telecomando...

Wiz85 ha scritto:
Scusate, ma è normale che a causa del maltempo non funzionino nemmeno i canali della Digital Key, cioè quelli del digitale terrestre? Non mi compare nemmeno la numerazione sul telecomando...

Putroppo sì. Quando il decoder Sky non ha segnale dalla parabola, automaticamente isola la Digital Key terrestre, anche quando questa è collegata e funzionante. Non è un problema tuo, è il decoder che non riceve i parametri e non può far niente senza i paramentri che prende dal SAT.
Eventualmente se riesci togli la neve dalla padella e aspetta, oppure collega l'antenna terrestre a un tuner della tv o di un altro decoder :D
Anche io avevo problemi stamattina. Siamo una zona di neve noi nordici :D

Wiz85 ha scritto:
Grazie della risposta ;)

A me la digital key funziona regolarmente non funzionano i canali di sky e l'altro decoder satellitare.. Quindi presume che sia un aggangiamento di satellite.. :crybaby2:

io sono della provincia di bergamo e sky è fuori uso totalmente,tutte le frequenze bloccate ormai da stamattina,nemmeno i canali digitali con la chiavetta funzionano,nulla

Io sono sul confine tra BG e Lecco/Brianza, la situazione è identica...se chiami il call center c'è la voce registrata che dice che a causa del maltempo non possono farci nulla! Portiamo pazienza, per domani è prevista acqua e dovrebbe pulire i padelloni...sperando non ghiacci!!!

Io adesso vedo tutto perfettamente ;)

Per fortuna è caduta un pò di neve dalla parabola :D
Cmq domani potrebbe anche nevicare :eusa_wall:

Io ora vedo tutti i canali della digital key e altri canali di sky come sky 1 e...basta, solo sky1 :eusa_wall: :badgrin:

io ora sempre peggio,non si riesce nemmeno a cambiare canale,il nulla,proprio stasera che c'era il film Pina che aspettavo con ansia

Aggiornamento...vedo tutti i canali, tranne gli HD...come mai??!

Anch'io non vedo gli hd in questo momento con il HDPACE DS830 NS.. Scommetto che chi come me ha il decoder HD non li vede e, invece chi ha il MYSKY HD li vede.. Secondo me i decoder, come il mio che vedete sopra: sono dei baracchi da paura.. Poi il tempo sta facendo la sua parte ma attendo le vostre.. ;)

scalatore ha scritto:
Anch'io non vedo gli hd in questo momento con il HDPACE DS830 NS.. Scommetto che chi come me ha il decoder HD non li vede e, invece chi ha il MYSKY HD li vede.. Secondo me i decoder, come il mio che vedete sopra: sono dei baracchi da paura.. Poi il tempo sta facendo la sua parte ma attendo le vostre.. ;)
Può essere.
Infatti i MySky sono più "potenti"

marcobremb ha scritto:
Può essere.
Infatti i MySky sono più "potenti"

Marco sai che mi sa che è proprio così.. Ma che tu sappia non c'è un decoder HD (non mysky) più potente di sto baracco che mi hanno dato?

scalatore ha scritto:
Marco sai che mi sa che è proprio così.. Ma che tu sappia non c'è un decoder HD (non mysky) più potente di sto baracco che mi hanno dato?
Ci sono i decoder alternativi (non ufficiali di sky)

Indietro
Alto Basso