No Lock su tutte le frequenze Sky ad una settimana dalla chiusura del contratto

DjNico

Digital-Forum Senior
Salve, è da qualche giorno che ho No Lock su tutte le frequenze di Sky con il MySky HD Pace 831 con impanto SCR e il 30 di questo mese è l'ultimo giorno di Sky perchè ho fatto disdetta. Volevo sapere se è normale una cosa del genere visto che io fino al 30 novembre pago Sky e quindi dovrei vederla fino a quel giorno. Ho già fatto reset, test, aggiornamenti software ma la situazione non è cambiata

Non è normale. Probabilmente è successo qualcosa nell'impianto della parabola. Può essersi rotto l'lnb della parabola se è un impianto singolo/privato oppure l'uscita di un multiswitch se è un impianto condominale/multiutenza. Può essersi anche spostata l'antenna parabolica.

Ok, ieri solo per un pò sono riuscito a vedere di nuovo Sky, poi di nuovo No Lock completamente..... Ora non sò se chiamare quelli di Sky a una settimana dalla chiusura del contratto. Come faccio a vedere se non ricevo più Sky dal giorno dopo la chiusura in questa situazione???

Allora può anche essere un falso contatto di un connettore F sul cavo di antenna che si manifesta a momenti.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Come detto l'impanto è SCR perchè ci sono due contratti Sky distinti ed entrambi disdetti e chiusi il 30 novembre e ad entrambi si presenta questo problema.
Ad una settimana dalla chiusura del contratto non sò neanche se mi convenga chiamare Sky e spendere 50 euro per il tecnico. Esiste un modo per controllare se effettivamente dopo il 30 novembre non vedo più Sky perchè il contratto è chiuso in questa situazione???

Come detto l'impanto è SCR perchè ci sono due contratti Sky distinti ed entrambi disdetti e chiusi il 30 novembre e ad entrambi si presenta questo problema.
Ad una settimana dalla chiusura del contratto non sò neanche se mi convenga chiamare Sky e spendere 50 euro per il tecnico. Esiste un modo per controllare se effettivamente dopo il 30 novembre non vedo più Sky perchè il contratto è chiuso in questa situazione???

Magari sono ingenuo, ma ti basta provare sky go e vedi se ce l'hai ancora... non si disattiva insieme all abbonamento??

Ma probabilmente vuole essere sicuro che il contratto venga chiuso. E fare una telefonata a sky dopo il termine oppure seguire il fai da te su web prima e dopo la scadenza ?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso